come da titolo, compro un firebeetle..offro 40k
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPRO] Firebeetle
Comprimi
X
-
io posso fartelo a 25k se ti serve ancora"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
logga su msn, ti ho addato. l'ho già in stalla.
se devi replyare mandami un pm."E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Originariamente inviato da REGOLAMENTO[VENDO] ([SALE]): in questo tipo di thread si vende un determinato oggetto ad un prezzo fissato dal proprietario.
In una vendita non è inoltre consentito:
3. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine della vendita. Pena: Sanzione Monetaria o Jail.Originariamente inviato da gengen565ottimo x 25k,ma m servirebbe in giornate,ce la fai?Originariamente inviato da gengen565tempismo da record..ricevuto e chiudo postQuindi 40k (dovevi comprarla da xxDeathSoulxx) + 100k + 200k = 340k di multa per gengen565. Thread Chiuso.Originariamente inviato da REGOLAMENTO3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.ICQ: 393653956

Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta

Commenta