annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Rarissimo Guildstone DeeD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora sono venuto a conoscenza di fatti alquanto meschini e non stò a ripetervi che a me per il c.ulo non mi ci prende nessuno.

Quindi Largitor, per tutti i tuoi amici che rilanciano per alzare il prezzo (e sò chi sono, ma non faccio nomi qui per non fargli fare una figura patetica davanti a tutti) vi dico solo che controllerò ogni vostro post (ma sono sicuro che non è la prima volta che fate questo giochetto).

Mi meraviglio della gente che più ha più vuole ma soprattutto tenta di truffare gli altri con ogni mezzo.

Al prossimo che vedo vi fate tutti una bella jail oltre a delle salate multe, e vediam ose vi passa la voglia

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
      Allora sono venuto a conoscenza di fatti alquanto meschini e non stò a ripetervi che a me per il c.ulo non mi ci prende nessuno.

Quindi Largitor, per tutti i tuoi amici che rilanciano per alzare il prezzo (e sò chi sono, ma non faccio nomi qui per non fargli fare una figura patetica davanti a tutti) vi dico solo che controllerò ogni vostro post (ma sono sicuro che non è la prima volta che fate questo giochetto).

Mi meraviglio della gente che più ha più vuole ma soprattutto tenta di truffare gli altri con ogni mezzo.

Al prossimo che vedo vi fate tutti una bella jail oltre a delle salate multe, e vediam ose vi passa la voglia

bello sto post.....

e sopratutto chi sarebbe che rilancia per me?
      l'asta se la stanno giocando Bubu e yono e di sicuro loro 2 non rilanciano per me.
      boh... magari me spieghi sta cosa in pm o su icq che son curioso di sentire stà cosa ^^

Commenta

ah bè .. son curioso pure io.

e mis embra giusto dica pure i nomi feynor ^^

Commenta

Originariamente inviato da bubu
          ah bè .. son curioso pure io.

e mis embra giusto dica pure i nomi feynor ^^

beh è semplice.... stando a quello che afferma il GM, tu e Yono state rilanciando per alzare il prezzo a mio favore.

Oltre a trovare la cosa ridicola e insensata (visto che astate solo voi 2 ) vedo dietro tutto una certa persecuzione.....

Gradirei che qualcuno almeno si degnasse di rispondere su icq, visto che le accuse che sono state mosse nei miei confronti non sono per niente leggere.

Commenta

Embè st'asta s'è bloccata? si può offrire?

Commenta

si

l'asta mica è bloccata
              conduce Yono con 4.1kk

Commenta

4.1kk di multa x Yono
                ICQ 716489911
                Discord Traif#4427

Commenta

Sto operando...
                X