annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scambio la mia serpent's fang

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scambio la mia serpent's fang

Poichè ancora non ho raggiunto l'accordo con il tizio che voleva scambiare la legacy,ascolto ancora le vostre offerte!!!
    Ricordandovi che scambio per cavallo o unicorno etereo ed ascolto scambi cn artefatti!!!

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Ti Propongo breath of the dead + conguaglio

Commenta

sono interessato io appena puoi chiamami

icq 20 10 39 385

Commenta

Ho frostrbringer,axe of heaven e altro qndo vuoi kiamami sono molto disposto a contrattare

Commenta

Large bod da 6 exc in Spined Femminile + 100k

Icq 253712137

Commenta

Nulla di fatto!!!

Le offerte non mi soddisfano,quindi se avete bisogno di questo artefatto,continuate a fare le vostre offerte !!!

Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.

Commenta

Re: scambio la mia serpent's fang

Originally posted by kiss of the dragon
              Poichè ancora non ho raggiunto l'accordo con il tizio che voleva scambiare la legacy,ascolto ancora le vostre offerte!!!
              Ricordandovi che scambio per cavallo o unicorno etereo ed ascolto scambi cn artefatti!!!
              Cosa è vietato in tutti i thread:

1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.

Commenta

Sto operando...
              X