annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(ASTA)Heavy Crossbow damage increase 49%

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (ASTA)Heavy Crossbow damage increase 49%

    Heavy Crossbow

    Damage increase 49%
    Hit fire area 28%
    Hit fireball 18%

    Base 200k
    rilanci 10k
    iw 1,5kk
    l'asta finira 24 ore dopo l'ultima offerta
    non giro tanto sul forum contattatemi su icq
    303-337-356

    TnX Socio

    Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

  • #2
    Abbasso la base a 100k

    TnX Socio

    Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

    Commenta


    • #3
      chiusa

      TnX Socio

      Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

      Commenta


      • #4
        Cosa è vietato in tutti i thread:

        1. Non utilizzare nel titolo una tag fra quelle consentite: [ASTA] ([AUCTION]), [VENDO] ([SALE]),[COMPRO] ([BUY]), [PUBBLICITÀ] ([ADVERTISING]), [SCAMBIO] ([TRADE]). Non sono quindi consentiti caratteri in minuscolo, parentesi non quadre o altre stilizzazioni. Pena: chiusura thread e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
        2. Non specificare in maniera significativa l'oggetto del thread nel titolo. Pena: chiusura del thread più, a discrezione del moderatore, bollino Spammer.
        3. Uppare un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post (di chiunque, non necessariamente della stessa persona). Pena: edit del topic e, a discrezione del moderatore, bollino Spammer. Se l'infrazione è del thread starter, il thread verrà chiuso.
        ICQ:278816920

        In UODreams sono:
        The EvilGod[KrT]
        - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

        Commenta

        Sto operando...
        X