annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COMPRO 50k Iron

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• COMPRO 50k Iron

Come da titolo compro 50K di iron.
    Essendo una grande quantita di iron lo compro a non piu di 5gp al lingo...fatemi sapere

Non penso di averne 50000 adesso, ma solo sui 30k (cmq in un paio di giorni recupero gli altri 20k).

Se ti interessa posso iniziare a darti quelli che ho per 5gp al pezzo e nel frattempo ti recupero il resto.....fammi sapere

ICQ in firma

ICQ 213812906
    Non faccio affari con chi è in Black List

Commenta

3. VIETATO Intromettersi in aste nelle quali non si ha intenzione di comprare e in generale fare offerte alternative che non corrispondono alle richieste del venditore. Più in generale, è VIETATO postare per ragioni che non sono affini allo scopo del thread. Ad esempio non sarà lecito fare offerte in un thread di VALUTAZIONE. Pena: Cancellazione post e in caso di reiterata infrazione: bollino Spammer.

Inoltre, solo perché la cosa è avvenuta su ICQ, non ti metto in black list, ma sai bene che te la saresti meritata.

Io avevo lo avevo avvertito su ICQ dicendogli che uno me li vendeva a 4gp anzike 5 mi spiace ma mi pare logico che abbia preferito quello che me li vendeva a 4gp
      Ultima modifica di Sir.Matrix; 11-07-2004, 15:35.

Commenta

In icq mi sembra fossimo rimasti d'accordo.......non ci si comporta così !

Potevi anche dirmelo in icq così evitavo di tirarti su il resto

p.s.
        mai arrivato nulla su icq....cmq se fosse arrivato un messaggio te li avrei venduti io a 4gp
        Ultima modifica di d3mon3; 11-07-2004, 20:09.

ICQ 213812906
        Non faccio affari con chi è in Black List

Commenta

7. OBBLIGATORIO Scrivere nel titolo del thread cosa si vuole fare attraverso UNA fra le seguenti tag: ASTA, VENDO, COMPRO, CERCO, SCAMBIO, VALUTAZIONE o PUBBLICITA’ più oggetto del thread. Non si accettano tag scritte in minuscolo o con stile diverso. Tuttavia si tollereranno, a completa discrezione del moderatore, alcune veniali variazioni. Pena: cancellazione thread.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
          X