annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolamento FORUM MERCATINO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rhapsody quello che faccio io con il mio account player non deve interessarti .

Punto 1 - L'ho fatto quando ancora non c'era un regolamento .

Punto 2 - Se il tuo scopo era quello di mettere alla luce che account da player tirandomi magari "imbarazzo" , l'operazione è fallita , in quanto non mi interessa assolutamente di tenermi segreto .

Kharagunesh , la mia risposta alla tua domanda era già scritta sul Post sopra , ovvero non mi metterò a chiudere i thread della gente che maschera l'informazione o il rilancio con l'up , ma sappiate che io più che gestirvi , non posso fare altro ...

Siete voi che partite premuniti nel fare di tutto per rovinare il forum , quando gente come me ce la vorrebbe mettere tutta per migliorarlo .

Se tutti ragionassero in maniera giusta , non ci sarebbe neanche bisogno del moderatore che fà da carabiniere ...

Commenta

Un moderatore dovrebbe stare attento, ed eventualmente punire, chi va fuori tema in determinato tipo di forum, o chi offende all'interno di un qualunque thread.

Fino ad ora tali punizioni, anche prima che esistesse qualsiasi tipo di regolamento, furono date solamente a chi aveva aperto e a chi aveva partecipato ad un thread simpatico, che non lanciava frecciatine a nessuno, dove non si offendeva nessuno, dove non ci si glorifcava nell'essere grandi "simpaticoni" in game.

Da quel momento di offese, prese in giro, messaggi finti, up assurdi (spesso fattti anche dal 2°, dal 3° o dal 4° account, oppure fatti da 10 membri della stessa gilda) polemiche assurde e fuori tema, qui sul mercato se ne sono viste a decine, senza che mai ci fosse punizione alcuna.

Anche dopo che è stato stilato un regolamento (che per quanto sia fallace in un paio di punti, mi sembra estremamente chiaro e privo di equivoci) qualcuno si è nuovamente permesso di fare quello che ha sempre fatto...

Ora mi chiedo, che senso ha accanirsi contro chi si uppa, e lo fa per merci interessanti, solo perché la gente non sta connessa 24/24h, quando problemi ben più gravi non vengono mai affrontati.

Parlo così perché mi sono fatto 1 mese di bollino spam, con aggiunta di alcuni giorni di mad spammer (Cosa che impedisce di postare e altro), vedendo che poi, gente che fa cose peggiori non viene rmanco edarguita...

Serve un moderatore che stia attento a queste cose, visto che trattasi quasi sempre degli stessi (come io sono il solito rompicoglioni polemico, i maleducati, gli spammer, i superuomini che tirano ***** sugli altri sono quasi sempre gli stessi), e si vedrà che i problemi saranno di meno.

Non mi pare di aver mai visto gente che si lamentasse degli up, ma di tante altre cose, alcune delle quali non si possono eliminare in quanto parte integrante di una cosa chiamata libertà.

Detto questo, concludo sperando che invece di fissarsi su un demone inesistente, ci si concentri sui veri problemi -.-"
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Splash
        Rhapsody quello che faccio io con il mio account player non deve interessarti .

Punto 1 - L'ho fatto quando ancora non c'era un regolamento .
        Non lo metto in dubbio, semplicemente trovavo un po' eccessivo e forse un pelo troppo saccente il modo in cui ti sei posto nei confronti del problema, quando a conti fatti di esperienza in materia ne hai molto poca, e soprattutto hai usato tu stesso pochissimo tempo fa i metodi che ora stai schifando in maniera così plateale.

Punto 2 - Se il tuo scopo era quello di mettere alla luce che account da player tirandomi magari "imbarazzo" , l'operazione è fallita , in quanto non mi interessa assolutamente di tenermi segreto .
        Assolutamente, se avessi voluto rimanere nascosto sono sicuro che io per primo non lo avrei saputo. Semplicemente preferisco fornire dei fatti comprovanti quanto dico ogniqualvolta mi è possibile.

Siete voi che partite premuniti nel fare di tutto per rovinare il forum , quando gente come me ce la vorrebbe mettere tutta per migliorarlo .
        Guarda che noi (o per lo meno io) siamo contenti della tua presenza attiva nel forum, e come avrai potuto giudicare dalle risposte la stragrande maggioranza ha acceso un cero alla Madonna visto che sono mesi che si chiedono interventi. Se ci fai caso di tutto il nuovo regolamento solamente un punto è stato criticato con forza, gli altri (e sono tanti) sono stati tutti accettati di buon grado.
        Per quanto mi riguarda, e limitatamente a questo singolo punto, è la regola stessa che va a rovinare il forum e non viceversa.

Se tutti ragionassero in maniera giusta , non ci sarebbe neanche bisogno del moderatore che fà da carabiniere ...
        Beh sì, anche mio nonno se avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper...
        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Malatom il tuo discorso è chiarissimo ma non approvo il punto in cui dici che non è necessario curare solo i problemi .....

Intendevo dare un'ordine a questo forum ampio , e per farlo mi piacerebbe impostare anche la regola che prevede gli UP limitati a 1 ogni 24 ore.
          Questo non vuol dire che non possa essere modificato il regolamento se visto che non è valido e conforme a questo forum , ma per cortesia , fatemelo almeno provare ....

Non ricordo se la domanda formulata fosse da Malatom o
          Rhapsody , comunque dei thread / post flame , già ne ho visti ed ho provveduto a chiuderli , se non sono stati presi provvedimenti è perchè questo è un periodo di ambientazione alle regole , ed ancora sono molto clemente , pur essendomi messo a cambiare i titolo dei post di 3 forum , in quanto non lo fate mai voi ..
          Se aveste notato fino a ieri sera tutti i thread erano con [CERCO-COMPRO-VENDO-ASTA]

Per controllare meglio a breve , verrà messo un moderatore che collabori con me , per supervisionare meglio quello che succede , quindi state tranquilli ......

Commenta

Beh a questo punto già mi scocciavo a fare le aste, con questo regolamento mi ci scoccio ancora di piu.

Sempre per la storia dell'up sta li il problema, io che non posso stare molto connesso per via di impegni importanti con un asta a 24 ore dall'ultima offerta non si fa altro che quello che hanno descritto sopra.

Base 1 minuto dopo il post.
            Post in 3^ pagina in un ora.
            Il giorno dopo mi connetto lo trovo in 6^ pagina e con solo l'offerta della base.

A quel punto dovrei fare un asta a 48 ore dopo l'ultima offerta, che non fa nessuno perche è troppo lunga.

Ed è inutile che dite di andare a vedere la seconda e terza pagina perchè ho una connessione lenta e come me molti altri e già mi scoccia aprire la prima con tutti i popup figuriamoci la seconda e pure la terza suvvia cosi fate un forum solo per chi ha adsl e fastweb penalizzando chi ha connessioni lente.

Qualcosa da rivedere nel punto 5 c'è e parlo per aver provato non per sentito dire.

Originally posted by Gandalf
            altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
            Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

ed ancora sono molto clemente
              Ecco perché ti sfoghi in gioco

pur essendomi messo a cambiare i titolo dei post di 3 forum , in quanto non lo fate mai voi ..
              Se aveste notato fino a ieri sera tutti i thread erano con [CERCO-COMPRO-VENDO-ASTA]
              Io veramente nel titolo metto sempre la tag e tutte le informazioni che c'entrano -.-"

Per controllare meglio a breve , verrà messo un moderatore che collabori con me , per supervisionare meglio quello che succede , quindi state tranquilli ......
              Il punto è che mi ritrovo a vedere un thread in prima pagina che vende le stesse cose che vendo io a molti soldi di più, semplicemente, perché, magari, io ho aperto il thread 4 ore prima, in una fascia oraria in cui non c'erano interessati, che, una volta loggati trovano il thread di quello più esoso, invece che il mio...

Cmq vedremo se un up al giorno basta, anche se non ho ancora capito se l'up è una cosa fine a se stessa, o se contano anche spiegazioni, risposte ed aggiornamenti...

Finalmente cominciamo a capirci
              Vediamo come vanno le cose intanto ..
              L'UP non è fine a se stesso ...

Spiegazioni si danno sul post iniziale non credo ci sia il bisogno di darne altre

Per quanto riguarda gli aggiornamenti , al massimo cosa vuoi aggiornare ? i BOD ? C'e' lo Sticky dove mettere gli aggiornamenti ....
              Ultima modifica di Private_Me; 09-01-2004, 18:00.
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Si potrebbe aggiungere un punto del regolamento che vieti al venditore di imporre la seguente regola ad un'asta?

"Mi riservo di non vendere la merce se l'asta non raggiunge una cifra soddisfacente."

Continuo a vedere aste (questa è solo l'ultima di una lunga serie) in cui si specifica una base d'asta (che dovrebbe essere il prezzo minimo di vendita che sta bene al venditore, altrimenti lo fisserebbe più alto) e poi si sbatte a fondo pagina quella riga, come a dire, io ti metto la base a X k, perché le basi basse fanno figo, però se non rilanciate almeno fino a X + 100k non lo vendo... e che succede se, ad esempio, la base d'asta è 100k, io dopo magari giorni ne offro 400, poi un amico gli dice su ICQ "aspetta, non venderlo che serve a me, regalamelo" e quello a fine asta dice che 400k è troppo poco e lo dà all'amico?

A voler essere pignoli aveva il diritto di farlo visto che aveva messo quella clausola, quindi i moderatori non potrebbero neanche intervenire... ma una clausola del genere esiste solo qui credo, di sicuro se provi a fare qualcosa del genere su Ebay ti sputano in bocca (© Zucchero).

Commenta

Originally posted by Rhapsody

ma una clausola del genere esiste solo qui credo, di sicuro se provi a fare qualcosa del genere su Ebay ti sputano in bocca (© Zucchero).
                  No guarda nelle aste online tu metti una base minima segreta sotto cui non vendi, anche se la base ufficiale è un'altra.
                  E non vedo cosa ci sia di male, la base non è , di solito, il prezzo a cui si vuole vendere...

Ma semplicemente un modo per osservare il mercato e incentivare il compratore.

Commenta

Originally posted by malatom
                    No guarda nelle aste online tu metti una base minima segreta sotto cui non vendi, anche se la base ufficiale è un'altra.
                    Sì, ma lì il prezzo è fissato e poi nascosto... qui è lasciato in mano al venditore che può in ogni momento decidere di cambiare quel prezzo minimo come gli gira per poi non vendere l'oggetto. La differenza è enorme.

Commenta

Questo è un discorso abbastanza importante ma impossibile da gestire , al massimo si può gestire la data di termine asta e farla rispettare....

Commenta

basta tojerla....neghi sta piccola clausola...dove poki non saranno daccordo....se decidi di vendere una cosa la vendi e basta....

anche se su ebay o pippolo.it fanno ste clausole??? *che odio tra l'altro -.-'*....che ce ne frega a noi...costa tanto scrivere un numero che ti vada a genio e cosi chi compra non e li che dice....mha proviamo speriamo che me vada bene -.-'...Trasparenza prima di tutto

ci leviamo sta cosettina semi-innoqua che di sicuro non e come togliere un polmone a un fumatore ed e gia un problema in meno da pensare....mi sembra la costituzione italiano sto forum O.o! si sceglie...si rpova....nn va bene...si cambia.....stop.

*un po ot ma devo dirlo..la voce dell frequentatore medio:P*

cmq mi sa che qui l'aria invernale fa male....prima nel mercato non leggevo cose simili (che mi stanno altamente sul caxxo....ma come si fa a bozzare a parole per un gioco....cioe....a leggere certi post mi vien da piangere e da ridere assieme lol...uno flamma lui risponde...egli risponde, lui si trova la scusa e lo s*****, egli nn e felice e replica ma lui intelligente....non smette...bensi continua....

io rinominerei un forum in Asilo Mariuccia *qui potrete bozzare quanto volete fissare appuntamenti real per fare a sprangate e cambiarvi i connotati senza rompre agli altri ^^*)... ekko e ora ogni riferimento a fatti e persone e puramente casuale e senza toni alti:P

ps: in 3 anni che ho internet ho bozzato a parole solo 1 volta e in game *mai su un forum* solo xche parlavo con uan persona dal qi di un cetriolo acerbo ...quaindi acnhe ki flamma e il flammato...ma vi divertite cosi tanto a far sapere a tutti quello che vi dite...ce un problema...esiste icq, si parla....e non si scalda l'ambiente circostante facendo alterare chi non centra nulla con le vostre questioni:P

byez
                        In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

Commenta

Re: Re: Regolamento FORUM MERCATINO

Originally posted by Fr3aK

io questo lo metterei obbligatorio, visto che è vietato spammare per richiedere di essere contattati

basterebbe mettere (via impostazioni del forum) che uno può postare solo se mette ICQ nel profilo.

inoltre queste regole non puniscono in nessun modo uno che fa un offerta e non ritira mai più la merce
                          io ho 3 numeri di icq, perchè giococ su 3 shard diversi, non ne ho messo nessuno per evitare che gente di uno shard mi cerca sull'altro icq, penso sia una cosa che fanno in molti

Commenta

NN cè problema

Commenta

cmq sto notando una cosa, da quando sono vietati up a raffica, un thread ci mete molto di + a andare in seconda pagina, merito anche della suddivisione.
                              perchè questo? xkè prima, diciamo 50 persone tenevano in preferiti la loro asta, e la uppavano spesso, e alla fine in prima pagina c erano sempre le stese aste mentre quelle nuove andavano inesorabilmente dietro.

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                                Cosi finalmente non criticano più la mia roba che vendo
                                così la smetti di fare 40 post per lo stesso oggetto
                                Originally posted by 0DarkAngel0
                                Ultima On-line Age of Lamers
                                Una chicca per voi checche,pare saranno introdotte molte novità,alcune delle quali:
                                Coming soon in Uo-AoL:
                                -Stealing Looting .
                                -Weapons noobs slayer.
                                -Resist idiot mentality.
                                -New object...Air ballons and condoms
                                -Energy Vortex transex(active new I.A....paralize and fuck your select target in 6 kamasutra position).
                                -Vibrator arrow(use only female Pg)
                                -Lingerine cloth
                                -Weapong "use only GM"
                                "Devastator",Multi rocket launcher for kill all idiot player,and "Penis LightSaber"
                                -Mistery of New Spells? Ten Mel La Sux(enemy paralize on 90°) ,Fot Ti Ten(chain lightning in enemy ass)
                                -Rosik system
                                ...and more

Commenta

Sto operando...
                                X