annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bracciale e anello DEFENCE CHANCE INCREASE 20%, FC1 FC2. e molto altro!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bracciale e anello DEFENCE CHANCE INCREASE 20%, FC1 FC2. e molto altro!!!

    ovviamente quanto scritto nell'oggetto è relativo alla somma dei due monili, nel dettaglio:

    ANELLO:
    -tactis+4
    -musicianship+10
    -defense chance increase 10%
    -faster cast recovery 2
    -intelligence bonus 4
    -lower mana cost 5%

    BRACCIALE: venduto
    -Provocation+8
    -defense chance increase 10%
    -faster casting1
    -hit cance increase 7%
    -spell demage increase 4%
    -energy resist 5%

    OGNUNO DEI DUE MONILI HA COME BASE D'ASTA 50K
    rilancio minimo 10k
    l'asta è conclusa 24 ore dopo l'ultima offerta,oppure se viene proposto uno scambio che reputo interessante (sop).
    Ultima modifica di plunk78; 12-12-2003, 12:16.

  • #2
    Potresti essere più chiaro nel titolo, sembra esistesse un bracciale 20% defense con fc1 e fcr2....
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

    Commenta


    • #3
      BASE PER ANELLO
      faccio un regalino al mio pg per natale...
      108187143

      Commenta


      • #4
        anello 60k

        Commenta


        • #5
          offertona

          aggiudicato il bracciale!!! lo tolgo dall'asta!

          Commenta


          • #6
            .

            Commenta


            • #7
              volevo comprare il bracciale ma s'è aggiudicato all'uomo invisibile

              Commenta


              • #8
                ecco l'ennesima asta dove la roba viene vinta da uomini invisibili e fantomatici contatti in icq...

                siceramente stavo per offrire 150k per l'anello ma a sto punto notanto la poca serietà di chi tiene l'asta preferisco lasciar perdere....buon proseguimento.



                Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

                Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                Originally posted by FRENGO
                Ma su OSI lo fanno?

                Commenta


                • #9
                  Che tristata...
                  pessimo proprio.
                  sigpic




                  SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

                  Commenta


                  • #10
                    ...

                    oh, ho scritto chiaro e tondo in partenze che avrei venduto in cambio di una buono scambio.... se mi è stato proposto che avrei dovuto fare? rifutare una buona sop?
                    non ho capito quale sia il problema, il fatto che lo scambio sia avvenuto in icq senza essere dichiarato sul forum?
                    sapere quale sop mi viene data cosa vi cambia?
                    quello che è rilevante è sapere se un oggetto è in vendita o meno.
                    perdipù nessuno aveva fatto offerte per il bracciale...
                    chiunque avrebbe fatto lo stesso.... se le cose vi piacciono compratele, di postare i vostri ipocriti falsi moralismi fatene a meno!

                    Commenta


                    • #11
                      anello mio!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X