annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO]Mini arte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO]Mini arte

    1 Arctic Death Dealer: 40k
    3 Wrath of the dryad 30k
    2 Blaze of Death: 30k
    2 Gwenno's Harp 20k
    1 Nox Renger's Heavi Crossbow 80k
    2 Lalli di legno 20k
    1Enchanted Titan Leg Bone a 30k (poco usurata^^)
    1 polar 250k
    1 cassa para Musisin 30k



    lasciare icq grazie
    Ultima modifica di EricDraven; 04-05-2005, 17:50.

  • #2
    1 lallo mio 20k icq:164670985
    volevo sapere che è la cassa para musisin va b'è fammi sapere chiamami te plz in icq ho troppe aste aperte.. magari controllo ma chiamame te icq zau !

    Commenta


    • #3
      Ti prendo : 1 lallo e una Blaze of Death.

      ICQ nel profilo!

      Commenta


      • #4
        ehm ancora nn mi hai contattato..... hai scritto lasciate icq ma se nn contattatti.... e poi te sei il primo che deve dare l'icq.. mentre ne sul post ne sul profilo hai icq... rintracciami te che io nn ho tuo contatto............

        Commenta


        • #5
          ancora sto asp... se entro 5 ore nn mi mandi msg o mi lasci tuo icq chiamo un moderatore

          Commenta


          • #6
            Scusa se mi permetto di postare non per un offerta ma per altra cosa, cmq, la cassa di balron para e' di sesto livello come quella dei blood para, e l'artefatto che si trova con la mappa del tesoro al suo interno e' sempre un mini arte, non si trovano arte maggiori nelle casse.

            Commenta


            • #7
              ti prendo anche 1 artic... se magari mi scrivessi il tuo icq o mi contattassi mi fai un grande piacere... altrimenti chiamo moderatori e finisce .... mio icq lo ritrovi sul post sopra che te pijo lallo + artic

              Commenta


              • #8
                affare concluso thx

                Commenta


                • #9
                  1 wrath of the driad 30k
                  icq:226210737
                  Ultima modifica di Darkwolf; 03-05-2005, 20:58.

                  Commenta


                  • #10
                    Eric sono in attesa di essere contattato

                    Commenta


                    • #11
                      ......

                      Si avete ragione sono un maleducato....e che oggi ho avuto i minuti contati...perdonatemi...domani pomeriggio vi contatto tutti e si fa tutto...ancora scusa per la scorettezza....

                      Commenta


                      • #12
                        Ok np attendo tue notizie

                        Commenta


                        • #13
                          ....

                          Vendita anullata...io vi ho contattato ma 1 non mi rispondte mai 2 poche volte siete online....se non riesco a trovarvi non posso vendere e ho bisogno di soldi...mi dispiace a presto...

                          Commenta


                          • #14
                            Come vendita anullata? Io nn ho MAI ricevuto nessun messaggio da te in ICQ..
                            Quindi sei pregato di contattarmi entro le 22 di questa sera.. altrimenti segnalerò il post.. ad un moderatore.
                            Piu che altro nn trovo giusto che mi hai tenuto in ballo 5 giorni per poi saltare fuori con "vendita annullata".. dirlo prima no? bhà..

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Juste
                              Come vendita anullata? Io nn ho MAI ricevuto nessun messaggio da te in ICQ..
                              Quindi sei pregato di contattarmi entro le 22 di questa sera.. altrimenti segnalerò il post.. ad un moderatore.
                              Piu che altro nn trovo giusto che mi hai tenuto in ballo 5 giorni per poi saltare fuori con "vendita annullata".. dirlo prima no? bhà..
                              In un'asta non è consentito:
                              7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 48 ore dal termine dell'asta. Pena: bollino Spammer e inserimento nella BlackList.

                              Quindi bollino 2 settimane (visto che già eri in coda per prenderlo sali a 1 mese) e blacklist per Eric Draven (visto che già c'eri ci rimarrai a vita)
                              Spacio [KP]
                              ICQ#: 21828393
                              http://www.antijuve.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X