Originariamente inviato da GodJackal
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCAMBIO]Ornament of the Magician
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lakaise vuoi posso offrirti hunter +drayd +5healing + kit abrbed
Grazie comunque.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Quanto valuti lallo?
Interessa Righteous?
Sinceramente non mi sembra di aver rifiutato offerte, ho più che altro risposto a domande, al di fuori dell'offerta di hurricane, cmq se non sbaglio nel regolamento non c'è scritto che non devo rispondere alla gente :O
Ma quindi se uno mi offre roba che non mi interessa che devo fare? Lasciare scorrere? Non mi sembra molto corretto perchè magari altra gente vede quell'offerta, io che non rispondo e pensano che io abbia trovato un accordo..
Puoi postarmi il pezzo di regolamento in cui sta scritto? Non per far polemica, solo per evitare multe future.
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=408344
Quindi qua ti devi multare da solo? O_o
Non capisco..Ultima modifica di rverdelli; 12-02-2007, 21:06.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da iiga40kk for ornament, I pay in 1 million checks.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da KyleQuanto valuti lallo?
Interessa Righteous?
Sinceramente non mi sembra di aver rifiutato offerte, ho più che altro risposto a domande, al di fuori dell'offerta di hurricane, cmq se non sbaglio nel regolamento non c'è scritto che non devo rispondere alla gente :O
Ma quindi se uno mi offre roba che non mi interessa che devo fare? Lasciare scorrere? Non mi sembra molto corretto perchè magari altra gente vede quell'offerta, io che non rispondo e pensano che io abbia trovato un accordo..
Puoi postarmi il pezzo di regolamento in cui sta scritto? Non per far polemica, solo per evitare multe future.
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=408344
Quindi qua ti devi multare da solo? O_o
Non capisco..
Rispondere = Uppare, se ti offrono una cosa non presente nella lista si da per scontato che non l'accetti; Se ci fai caso non multiamo mai per una volta che si risponde ma le tue sono ben 3 perciò... rispondere va bene ma spammare no.
Per qualsiasi cosa contattami in icq\msn\pm basta spammare qua.
Edit: altri 200k per up irregolare ti ho anche avvisatoUltima modifica di Shad; 12-02-2007, 21:24.
Commenta
Commenta