annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO]mio hounter's headress occasione!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO]mio hounter's headress occasione!!

    colore originale e 255/255 lo scambio solo per una delle due opzioni al primo che me le posta:

    1] elm of insight qualsiasi colore
    2]cerco un pet etereo tranne lama e ostard + hooded nn originale + o divine countenance o pirate hat archery se mi date il pirate mi ci aggiungete 10kk in soldi o in items tra arte di tokuno doom ecc

    per quanto riguarda il pet potete anche postare lama e ostard ma li valuto meno e quindi alla fine dovrete sommare hai soldi o 2kk nel caso mettessi divine o 12 nel caso del pirate se qualcuno postasse pet di periodi maggiori dovra levare soldi dalla somma finale dopo avervi detto questo vi auguro un buon aquisto

    le mie valutazioni sono hounter's 35

    divine 13 14kk
    pet eterei lama e ostard 12kk lallo 14kk unicono kirin swamp beetle ridge dalle 18 alle 20kk
    pirate hat 1kk
    hooded 5kk

    se ne caso uno postasse divine piu etereo del tipo ridge beetle kirin piu hooded lo scambio puo avvenire
    mio icq per contattarmi 196 522 916



    --------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

  • #2
    AoF?


    marcobigo@live.it
    _________________________________________________
    - MIAMI SUPERCOPS -
    "I poliziotti dell'ottava strada"
    Space Trip [LvX]
    John McLane[EOS]
    Yasha Marciano[EOS]
    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

    Commenta


    • #3
      2 divine piu' hooded?
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

      Commenta

      Sto operando...
      X