1.4kk per gli stormgrip
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA]Artefatti di Tokuno
Comprimi
X
-
scusate ma pavlinoa aveva offerto 1.3kk io ho provato a contattarlo e nonlo ho trovato adesso hanno offerto + cosa devo fare ???
2 fleeting cloud adesso non puo ritirare l'offferta qulacuno mi dice cosa bisogna fare ?? o le condizioni ? se verrà jailato ecc ecc ?
aspetto le risposte grazie
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
5. Ritirare o modificare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta.Originariamente inviato da Fleeting CloudScusate tutti ma devo ritirare la mia offerta per la kasa perchè mi sono accorto che mi mancano 200K
Pena: 1,5kk di multa + jail di 3 giorni full account
visto che nn vuole + ritirare il kasa credo adesso tu possa rimetterlo all'asta.Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
mi sembra che vi sia un'altra persona che aveva offerto 1.4KK per questo io avevvo offerto 1.5KK
Potrei anche non ritirare l'offerta il problema è che poi il pagamento completo non può avvenire nelle ore previste per la consegna visto che non mi ero accorto che mi mancavano dei soldi.
Quindi dovrebbe fare la consegna e ratearizzare il pagamento cosa che penso che non si possa fare, e se la merce viene consegnata dopo il tempo limite l'accordo salta se ben ricordo, e per corettezza mi sono ritirato perchè se volevo fare un torto vincevo l'asta e non mi facevo raggiungere per la consegna cosi che decadeva l'accordo.
Se poi sei disposto a ratearizzare per me va bene possiamo concludere l'offerta.
Commenta
-
te hai offerto 1.5kk punto e basta te lo sei aggiudicato e non puooi ritirarti adesso non vuoi dare i soldi ti viene data una multa e ti stai x 3 giorni in jail.
una domanda ai gm adesso quello che aveva offerto 1.4kk sta vincendo ?
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
chi vuole mi contatti via pm o icq.. nn spammiamo qui grazie.
cmq in 3 parole... al di là del tuo atto "a fin di bene" la storia nn cambia. tutto come sopra.
se nn hai soldi non si posta, o meglio si può pure postare nella speranza di trovarli entro le 72ore oppure si cade inevitabilmente nell'infrazione del regolamento.
resta il fatto che editare un post a + di 2 ore è infrazione.Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Scusate,ma se pavlinoa nn può fare l'offerta e io vinco l'asta,il prezzo mio nn dovrebbe essere la base di 1.3kk dato che ho dovuto rilanciare a causa di qualcuno che non vuole l'oggetto e ora l'asta dovrebbe ricominciare dalla base??Lion:
ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity
Commenta

Commenta