annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anti-virtue artifacts?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• smallangel
    ha risposto
    Grazie mille

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    Ri uppo questo vecchio post per chiedere:

jaana staff stato implementato poi ?
    Ti basta vedere qua: Virtue Artifacts

C' la legenda con gli asterischi.

Comunque per risponderti, no, non c' ancora. Quando aggiungiamo avvisiamo sempre

Onision

Lascia un commento:

• smallangel
    ha risposto
    Ri uppo questo vecchio post per chiedere:

jaana staff stato implementato poi ?

Lascia un commento:

• quatta-quatta
    ha risposto
    io ho cominciato ad andarci da quando so che esiste quella mappa.
    ieri sera un drop (spada blu) - circa un'ora
    stasera dopo 3 volte di honor (e l'installazione di mumble) ho droppato uno di quei pezzi di armor chiari - circa 30 minuti di mob.

Lascia un commento:

• fastandfurious46
    ha risposto
    ma voi in genere ogni quanto droppate un arte a hytloth? io facendo bally e demon (che penso siano quelli con piu fama) droppo dopo 1-2 ore di farming...

Lascia un commento:

• carrasuperevil
    ha risposto
    Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
    Bellissima la mappa!
    Sei li solito sculato! io devo ancora dropparla...chiss se faro' in tempo a trovarla prima che dreams chiuda! ghghgh

Lascia un commento:

• Asgorth
    ha risposto
    Bellissima la mappa!

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    Resto dell'opinione che la luck in game non potr mai sostituire il c*lo nella vita, che va ad applicarsi anche al game, ovviamente.
    a prescindere dai drop si deve parlare del tipo di drop xD

ti devo quotare in pieno!

Lascia un commento:

• Admire
    ha risposto
    Resto dell'opinione che la luck in game non potr mai sostituire il c*lo nella vita, che va ad applicarsi anche al game, ovviamente.

Lascia un commento:

• fastandfurious46
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    avevamo una discussione l'altro giorno riguardo la luck e il drop degli artefatti (spawn nel backpack dell'artefatto) perche' da poco stato detto che la luck influenza di gran lunga la % di droppare rispetto a quello che si sempre detto in precedenza che essa influenava solo il loot e non il drop....

Direi, facendo un piccolo sondaggio generale che ci sono ancora perplessita' al riguardo
    No, per quanto riguarda doom funziona, la luck da un ulteriore % alla chance di drop dell artefatto che si va ad aggiungere a quella acquisita nei precedenti giri e a quella del mob che stai per killare...
    Per quanto riguarda gli arte virtu ho letto che fortemente influenzata dalla luck la loro uscita, faccio questa domanda perch ora come ora piu facile dropapre qualcosa a doom che un arte virtu XD l ultima volta ci ho messo 2 ore e 20 per un drop :\ uccidendo bally e demoni

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    avevamo una discussione l'altro giorno riguardo la luck e il drop degli artefatti (spawn nel backpack dell'artefatto) perche' da poco stato detto che la luck influenza di gran lunga la % di droppare rispetto a quello che si sempre detto in precedenza che essa influenava solo il loot e non il drop....

Direi, facendo un piccolo sondaggio generale che ci sono ancora perplessita' al riguardo

Lascia un commento:

• fastandfurious46
    ha risposto
    Ho letto su uoguide/stratics che l uscita dei virtute artifact influenzata abbastanza dalla luck, cos anche su dreams?

PS: volevo evitare di aprire un altro post attinente x questo ho scritto qui

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    cmq oni per quanto riguarda quelli droppabili implementati, la sculpture ci sta? o da qualche parte c'e una lista di quelli fino ad ora droppabili?
    Nella pagina degli artefatti delle Virt sul sito, sono segnati con tre asterischi "***" gli artefatti non ancora droppabili.

Onision

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    cmq oni per quanto riguarda quelli droppabili implementati, la sculpture ci sta? o da qualche parte c'e una lista di quelli fino ad ora droppabili?

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere utile aggiornare la sezione ''Eventi attivi'' sul sito scrivendo che solo a Hytloth si droppano!
    C' gi scritto dal giorno della modifica

Onision

Lascia un commento:

Sto operando...
X