annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anti-virtue artifacts?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioRi uppo questo vecchio post per chiedere:
jaana staff è stato implementato poi ?
C'è la legenda con gli asterischi.
Comunque per risponderti, no, non c'è ancora. Quando aggiungiamo avvisiamo sempre
Onision
Lascia un commento:
-
Ri uppo questo vecchio post per chiedere:
jaana staff è stato implementato poi ?
Lascia un commento:
-
io ho cominciato ad andarci da quando so che esiste quella mappa.
ieri sera un drop (spada blu) - circa un'ora
stasera dopo 3 volte di honor (e l'installazione di mumble) ho droppato uno di quei pezzi di armor chiari - circa 30 minuti di mob.
Lascia un commento:
-
ma voi in genere ogni quanto droppate un arte a hytloth? io facendo bally e demon (che penso siano quelli con piu fama) droppo dopo 1-2 ore di farming...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioBellissima la mappa!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioResto dell'opinione che la luck in game non potrà mai sostituire il c*lo nella vita, che va ad applicarsi anche al game, ovviamente.
ti devo quotare in pieno!
Lascia un commento:
-
Resto dell'opinione che la luck in game non potrà mai sostituire il c*lo nella vita, che va ad applicarsi anche al game, ovviamente.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioavevamo una discussione l'altro giorno riguardo la luck e il drop degli artefatti (spawn nel backpack dell'artefatto) perche' da poco è stato detto che la luck influenza di gran lunga la % di droppare rispetto a quello che si è sempre detto in precedenza che essa influenava solo il loot e non il drop....
Direi, facendo un piccolo sondaggio generale che ci sono ancora perplessita' al riguardo
Per quanto riguarda gli arte virtu ho letto che è fortemente influenzata dalla luck la loro uscita, faccio questa domanda perchè ora come ora è piu facile dropapre qualcosa a doom che un arte virtu XD l ultima volta ci ho messo 2 ore e 20 per un drop :\ uccidendo bally e demoni
Lascia un commento:
-
avevamo una discussione l'altro giorno riguardo la luck e il drop degli artefatti (spawn nel backpack dell'artefatto) perche' da poco è stato detto che la luck influenza di gran lunga la % di droppare rispetto a quello che si è sempre detto in precedenza che essa influenava solo il loot e non il drop....
Direi, facendo un piccolo sondaggio generale che ci sono ancora perplessita' al riguardo
Lascia un commento:
-
Ho letto su uoguide/stratics che l uscita dei virtute artifact è influenzata abbastanza dalla luck, è così anche su dreams?
PS: volevo evitare di aprire un altro post attinente x questo ho scritto qui
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiocmq oni per quanto riguarda quelli droppabili implementati, la sculpture ci sta? o da qualche parte c'e una lista di quelli fino ad ora droppabili?
Onision
Lascia un commento:
-
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
cmq oni per quanto riguarda quelli droppabili implementati, la sculpture ci sta? o da qualche parte c'e una lista di quelli fino ad ora droppabili?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioPotrebbe essere utile aggiornare la sezione ''Eventi attivi'' sul sito scrivendo che solo a Hytloth si droppano!
Onision
Lascia un commento:
Lascia un commento: