annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Staccate un attimo da uo e nerdate come si deve

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Perchè spermas è il capit-ANO? :O

    Commenta


    • #32
      astio se fai le scommesse in kk tutti rifiutano, nessuno scommette contro ermas mi conoscono bene e sanno che perdono..comuqne noi giochiamo a rombo.. Il portiere lo devo trovare in difesa Metto Doom ( difensore di posizione e tecnica) poi a destra metto >Karashò ( Rapido e spesso prova 1vs1) a sinistra Ermas ( No Comment) e la punta Jurm ( Giocatore potente fisicamente)

      Commenta


      • #33
        io scommetto 20kk che vinco

        Commenta


        • #34
          Eccaaaaaallà...
          Doom di qualcosa.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Astuzia Visualizza il messaggio
            ahahah organizza che mo che saliamo ci facciamo la squadra noi, già pronta:

            Jack in porta
            Arto in difesa
            Franco in difesa
            Pain a centrocampo
            Salvo in attacco

            Fatti la squadra Antò

            p.s. Sono Salvo
            Umm, le sospensioni dunque che senso hanno, scusami?
            Quando io ero sospeso non postavo, facile.

            Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
            perfetto io mi faccio la squadra con Doom ( Andrea) Jurm (Emanuele) Karashò ( ANdrea) Io e il quinto lo trovo ne troviamo un altro di roma di uo
            Abbiamo già vinto. Porto io il quinto.
            Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
            astio se fai le scommesse in kk tutti rifiutano, nessuno scommette contro ermas mi conoscono bene e sanno che perdono..comuqne noi giochiamo a rombo.. Il portiere lo devo trovare in difesa Metto Doom ( difensore di posizione e tecnica) poi a destra metto >Karashò ( Rapido e spesso prova 1vs1) a sinistra Ermas ( No Comment) e la punta Jurm ( Giocatore potente fisicamente)
            Eh anche perchè i polmoni non m'areggono quindi posso impostare e fermare le azioni anzichè fare l'antico cavallo pazzo anche se sto smettendo di fumà, però a parte gli scherzi ho voglia di giocare.
            Se lo fate in zona vostra ci arrivo facile da FCO mi devo solo regolare coi turni a lavoro perchè mi cambio sempre i turni verso la sera.
            Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
            io scommetto 20kk che vinco
            Alza la posta

            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Eccaaaaaallà...
            Doom di qualcosa.
            Ha detto la verità in realtà. Antonio è bravo, tu sai giocare anche, gli altri me li ricordo meno, ma non erano scarsi.
            A meno che non becchiamo mostri con polmoni d'acciaio, sono già in tasca....la vostra perchè non gioco, ma mi offrite na birra al limite
            Ultima modifica di Dj_Amix; 12-03-2015, 23:00.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #36
              io se la squadra di salvo gli regge mi gioco 50kk

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Umm, le sospensioni dunque che senso hanno, scusami?
                Quando io ero sospeso non postavo, facile.
                No sense
                Vieni a fà la partita viè, che ti mandiamo a casa sulla sedia a rotelle.. specialmente jack

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                  astio se fai le scommesse in kk tutti rifiutano, nessuno scommette contro ermas mi conoscono bene e sanno che perdono..comuqne noi giochiamo a rombo.. Il portiere lo devo trovare in difesa Metto Doom ( difensore di posizione e tecnica) poi a destra metto >Karashò ( Rapido e spesso prova 1vs1) a sinistra Ermas ( No Comment) e la punta Jurm ( Giocatore potente fisicamente)
                  non m'areggo npiedi

                  Jurm
                  Deathrow Chabal

                  Commenta


                  • #39
                    Ragazzi vi informo che oggi salta tutto per una serie di motivi.
                    Il tutto si sposta a fra 2 settimane.
                    Informazione importante : non giocheremo più al ludopub ma a casa mia.
                    Vabbe il gioco di ruolo, ma se me lo anteponi alla vita reale te dico fermate : e quelli del ludopub non se so regolati.
                    Domenica 29 Marzo pomeriggio come la vedete?
                    Non c'è la serie A tranquilli ho già controllato

                    Commenta


                    • #40
                      domenica pomeriggio si potrebbe fare però mi serve un tutor non ho mai giocato

                      Commenta


                      • #41
                        Stanno tutti come te don't worry : ho cominciato a studiarmi il manuale

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          Non si gioca più a diamante?
                          Due in difesa?
                          La parte più divertente è "centrocampo" .
                          O diamante o due-due.



                          @galotar: ti faccio sapere, ma dubito. Che è successo col pub?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #43
                            se vi serve un mix tra il portiere del San Marino e Chilavert fate un fischio! XD

                            Commenta


                            • #44
                              torvino il problema è che tu non stai a roma

                              Commenta


                              • #45
                                Allora è un cantastorie!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X