annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ritrovo allaa fiera?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ritrovo allaa fiera?

    da pggi fino a domenica,se chi mi conosce vuole passare a trovarmi,sono all'eicma di milano, pad.ducati,nn ricordo il numero di preciso, stand g69.. cosi almeno mi fate un po di compagnia...e mi aiutate a tirare domenica senza chE MI CADANO LE P****e PRIMA... By by


    DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

  • #2
    Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggio
    da pggi fino a domenica,se chi mi conosce vuole passare a trovarmi,sono all'eicma di milano, pad.ducati,nn ricordo il numero di preciso, stand g69.. cosi almeno mi fate un po di compagnia...e mi aiutate a tirare domenica senza chE MI CADANO LE P****e PRIMA... By by
    nessuno vuola stare con te Gay :**

    ICQ: 672-396-601
    °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggio
      da pggi fino a domenica,se chi mi conosce vuole passare a trovarmi,sono all'eicma di milano, pad.ducati,nn ricordo il numero di preciso, stand g69.. cosi almeno mi fate un po di compagnia...e mi aiutate a tirare domenica senza chE MI CADANO LE P****e PRIMA... By by
      Ma pensa ad acchiappare, con tutte le modelle che ci stanno le scatoline non dovrebbero caderti ^^
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4
        Se con te ci sta la tipa che hai in signa arrivo.....


        Mio ICQ: 462013723

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Ma pensa ad acchiappare, con tutte le modelle che ci stanno le scatoline non dovrebbero caderti ^^
          E' bobo....Antò gliè so già cadute!

          BOOOOBBBBO!! :*
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Bobo in fiera ha martellato la modella del suo stand, credo con scarsi risultati

            Commenta


            • #7
              @vanilla pippa: tranqui, non ne ho cosi tanto bisogno.. Mi basta quello ke ho gia a casa...
              @ bado : te ke l`hai vista la tipa, te la sarai sognata tutta la notte... Lei in piedi e te cn la scaletta x arrivarle almeno alle spalle.....
              @amix: bobo bobo... Eh.. Bobo bobo
              @morgan... Tona a giocare invece di forumare soltanto....


              DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

              Commenta


              • #8
                gioco..faccio Doom ogni tanto

                ICQ: 672-396-601
                °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

                Commenta

                Sto operando...
                X