ce qualkuno di torino?
Comprimi
X
-
Dato che ho parlato con Rikch, direi che potremmo organizzare un evento (magari classica pizzata + serata alcoolica
).
Se iniziamo a dire chi ci stà e chi no, possiamo successivamente scegliere una data.
Io porto sostanze psicoattive e psicotrope, se non ci sono Free Illegal Tekno Party dove devo suonare.
Commenta
-
AHAHAH Grandi bhe inutile dire che io non manchero asd il mio contatto qualcuno gia lo ha asd quel pazzo di Chimique asd anche per le sostanze piscoattive ci sono
msn:kimaralovelace@libero.it
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
Raduno Piemontese [Torinese/Alessandrino] di UOD.
Giorno:
Sabato 28 Febbraio 2009 Ore 16
Partecipanti:
Cortesemente, postate solo se siete sicuri di venire al Raduno.
Chimique - papaver-somniferum@live.it
KimaraLovelace - kimaralovelace@libero.it
Pano [Ingegnatus] - pano@hotmail.it
Punto d'Incontro:
Piazza Castello, ci teniamo aggiornati via SMS/MMS/Piccione.
Programma:
Ovviamente Vaneggi in P.zza Castello più evento organizzato "Kill The Emo"
Cena: McDonalds, fà più nerd
Post-Cena: Bottiglia di Bianco + Eventuale Canna Fumante di Beretta Calibro 9
Ore 22 -> Chimique & Consorte se ne vanno a casa. [Abito a circa 50km da Torino, son senza patente per 1 mese e posso dire che prendo il treno delle 22]
Offerte:
Sono accettati Alcolici, per il resto aggiustatevi che famo festa.
Se volete venire accompagnati da altri players e rispettive donne, no problem.
La mia donna verrà sicuramente, anche se mi ucciderà con lo sguardo ogni volta che parlerò di UO
Ultima modifica di Chimique; 13-02-2009, 22:56.Commenta
-
ok io non posto allora che non sono sicuro al 100% di venire, dipende più che altro dalla data, ma è probabile che verrò! Sono quasi vicino di casa di Rikch, anche io porterò la mia ragazza Chimique, ma lei è giocatrice! :P
poi se riesco magari posso trascinare almeno un altro che ho potato io nel tunnel di UODCommenta
-
...Mha va bene la cosa mi stuzzuca!!...Tanto sono in contatto diretto con sev rick e naria..quindi problemi zero....Commenta
-
ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta
-
Commenta
-
entro un paio di gg faccio sapere la presenza mia del mio gruppetto.msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/Commenta

Commenta