annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Palazzo Dei Congressi 31 Ottobre 2008 ROMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Palazzo Dei Congressi 31 Ottobre 2008 ROMA

    allora rega come molti di voi gia sanno il 31 ottobre ci sarà uno dei + grandi festini a roma, precisamente al palazzo dei congressi, 6 dei + grandi dj mondiali suoneranno li e perchè nn riunirci e farci na ballata na fumata e na mbriacata assieme ? io salgo da napoli con alcuni miei amici....
    chi si vuole aggregare ?
    icq: 452781022
    msn: city88@msn.com

    Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

  • #2
    Io devo andare a fare "dolcetto scherzetto" per i quartieri di Ancona



    Finalmente una firma degna di nota...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
      Io devo andare a fare "dolcetto scherzetto" per i quartieri di Ancona


      segnalato
      vai a spamma su uod,nn qui.

      jack,ci stanno i peggio dj fattoni....schifo di musica tutta gente impasticcata

      ti scrivo la line-up

      dato che x "piacere" suono e conosco tanti organizzatori di eventi di questo tipo (xk non è HOUSSEEEEE O COMMERCIALLEEEE)



      LINE UP:

      RICHIE HAWTIN

      MAGDA

      TROY PIERCE

      MARC HOULE

      HEARTTHROB

      GAISER

      AND GUESTS...


      il costo è di 40,00 euro


      cmq in caso ti servano prevendite,fateme no squillo che vi rimedio un amico che ha la lista.

      cmq te lo dico a parte il dio ,ovverro ritchie hawtkin,il resto è robetta..e a mio parere il costoè smisurato dato che con 40e vai e ti vedi il trance energy e li ce ne hai di dj sgravati oltre di coreografie

      manco la gente penso sia un granchè,o meglio magari saranno ben vestiti ma ci becchi un sacco di cretini drogati (e nn parlo di droghe leggere )
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        richie hawtin che sia uno dei numeri uno non ce n'è dubbio... l'ho sentito il 13 agosto al coco e costava anke li (35 euro con la lista)...


        ma dj del calibro di magda, troy pierce ma anke houle me li butti viA???


        daje che mettono su certa minimale da paura... anke se ascolti trance mica puoi denigrare sta roba eh non devi andare per forza solo al timewarp

        Commenta


        • #5
          A Roma ci saranno gli impasticcati, al trance invece no eh :roftl:

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
            richie hawtin che sia uno dei numeri uno non ce n'è dubbio... l'ho sentito il 13 agosto al coco e costava anke li (35 euro con la lista)...


            ma dj del calibro di magda, troy pierce ma anke houle me li butti viA???


            daje che mettono su certa minimale da paura... anke se ascolti trance mica puoi denigrare sta roba eh non devi andare per forza solo al timewarp
            tranne ritchie gli altri nn sono nulla secondo me (opinione personale guarda bene eh) lungi da me dal fare il dio in terra.

            timewarp no...TRANCE ENERGY NATURE ONE,ARMIN ONLY,TIESTO IN CONCERT.

            Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
            A Roma ci saranno gli impasticcati, al trance invece no eh :roftl:
            sei ignorate e x questo parli
            in olanda intanto sn questi party,in italia è difficile anzi a Roma da pochissime settimane hanno inizato in un locale solo a mettere, dopo una certa or,a la trance,xk qui in italia non è mai andata

            paul van dyk o tiesto che suonano a rimini nn sono minimamente paragonabili,i loro set sono molti + commerciali e di trance ce n'è pochissima.

            i party (tutti all'estero) dove se fai l'idiota,specie in olanda,intanto vieni ARRESTATO e poi pure processato x diretissima...forse nn sai che ci sn steward + forze dell'ordine a controllare l'evento e nessuno,dico NESSUNO esagera da un punto di vista di droghe eppure sappiamo bene tutti cosa c'è ad amsterdam

            io ormai sono 10 anni che sto con la trance e la trovo superiore e cmq non ha la cassa "addictive" come gli altri generi ^^ anzi è molto + melodica

            se vuoi parlare,fallo con cognizione di causa,altrimenti lascia perdere ed eviti figuracce.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              poi dipenderà naturalmente dai gusti... ad ibiza 5 party su 8 sono di trance... a me sinceramente non piace piu di tanto... cioe quando vai fuori dall'italia con i mega eventi all'aperto li ci sta anke ... ma in un posto al chiuso, potrà essere melodica quanto ti pare, non mi entusiasma come la minimal!


              se non sei "fatto" c'è caso che non la balli nemmeno...

              per lo meno io son cosi..


              cmq se ti piace richie hawtin, magda e troy pierce non sono poi cosi distanti da lui... non accostano solitamente dj diversi gli uni dagli altri in queste serate!

              Commenta


              • #8
                doom te posso fa no squillo sul cellulare per le prevendite o robba varia ? e semmai mi dai un indicazione su qualche altro locale alternativo dove andare pure sabato sera :P rimango dal 31 al 4 mattina....
                icq: 452781022
                msn: city88@msn.com

                Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

                Commenta


                • #9
                  bah io il 31 ho l'esame di matematica a milano... la sera pazza gioia...(se lo passo)

                  Commenta


                  • #10
                    allora purtroppo con la lista di questo organizzatore che conosco,nisba...SONO SPARITI I BIGLIETTI IN POCHI GIORNI....

                    nn ci avrei mai creduto xk cmq sa bene che benchè io nn tratti questa roba,mi ha chiesto di dargli na piccola mano,quindi pensavo fosse un po "disperato".

                    domani posso darvi ulteriori news come lo sento....se nn siete tanti penso che qualcosa si possa fare

                    tu quanta gente hai jack?se nn siete tanti forse qualcosa si può fare.

                    x il resto eventualmente ci sono i vari locali

                    LOFT,GOA,DISTILLERIE CLANDESTINE (zona ostiense),SMART(ex cosmopolitan),AKAB,RADIOLONDRA (testaccio)

                    io credo che andrò alle distillerie xk in pratica conosciamo tutti e x noi l'ingresso è semplice anche xk nn mi interessa la serata al contakt appunto ovvero
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      noi siamo 3 che saliamo... io volevo farmi na bella serata in disco :O cosa me consigli ? poi sabato ero molto propenso ad andare all energy ma mi han detto che la settimana scorsa è stato chiuso e nn sapevano dirmi se era stato riaperto :\ cmq domani chiamo blade il romanaccio e vedo di sapere qualcosa in +...
                      te do me consigli per acchiappà bere e farsi ? xD
                      icq: 452781022
                      msn: city88@msn.com

                      Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

                      Commenta


                      • #12
                        qube.
                        è la discoteca + simile all'energy, però non sono lontanamente paragonabili.
                        l'nrg l'hanno chiuso, appena mi dicono quando riapre te lo faccio sapè.


                        ICQ: 620824081

                        Commenta


                        • #13
                          ok doom io sono ignorante e al trance non ci girano pasticche ketamina e roba del genere, perdona la mia ignoranza.
                          Ultima modifica di sickboy; 24-10-2008, 08:36.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                            ok doom io sono ignorante e al trance non ci girano pasticche ketamina e roba del genere, perdona la mia ignoranza.
                            ok np

                            trance no,in italia forse xk facciamo schifo noi come organizzazione.

                            all'estero se sono PARTY organizzati e LEGALI,nn ci trovi manco mezza di sta cosa.

                            Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            qube.
                            è la discoteca + simile all'energy, però non sono lontanamente paragonabili.
                            l'nrg l'hanno chiuso, appena mi dicono quando riapre te lo faccio sapè.
                            no il qube proprio no flà...

                            Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                            noi siamo 3 che saliamo... io volevo farmi na bella serata in disco :O cosa me consigli ? poi sabato ero molto propenso ad andare all energy ma mi han detto che la settimana scorsa è stato chiuso e nn sapevano dirmi se era stato riaperto :\ cmq domani chiamo blade il romanaccio e vedo di sapere qualcosa in +...
                            te do me consigli per acchiappà bere e farsi ? xD
                            quella discoteca ci sono i peggio coatti,bimbi******* ed idioti possibili e ce gira lo schifo dello schifo di roma,tutta gente che se andasse in locali nn entrerebbe x via della selezione!

                            quello che ti consiglio sono quelle disco là:

                            DISTILLERIE,RADIO LONDRA E AKAB

                            come seconda scelta

                            LOFT e GOA

                            ovviamente vestiti in camicia e decente sennò nn entri
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              NRG chiuso per un anno :/


                              ICQ: 620824081

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X