foto di prima qualità batì complimenti....ma almeno so qlk!! gerardo posta le fotooooooooo anche se sei in burundi trova un portatile e uppale porca miseria!
Mamma mia, ogni tanto mi fissavo, il cervello si bloccava 2-3 minuti e tipo mi riattivavo se sollecitato pesantemente da qualcuno
Tipo la cureggia in testa di killerbarto?
Originariamente inviato da softiceStaff
Bellissimo raduno regà sto ancora stanco morto vi giuro..
Cmq per le foto tocca aspettare Gerry che torna domani sera dato che ora sta a Bari
PS: SPACCAOSSA rulez
PPS: Ray come si chiamava il cocktail che ci hai fatto prendere Jean? XD
PPPS: Crisio hai magnato poi?
PPPPS: Domenico piscia raduni
PPPPPS: Fabbbbio fattone!!
vvb rega
Il nome del cocktail nn me lo ricordo, ma mi ricordo bene l'effetto, unito a quello dello spaccaossa e degli altri 3.....
Originariamente inviato da Kraag
foto di prima qualità batì complimenti....ma almeno so qlk!! gerardo posta le fotooooooooo anche se sei in burundi trova un portatile e uppale porca miseria!
Eccetto la prima le ho fatte col cellulare, di notte e senza flash...
NUNZIO invece sa guidare e ha troppo senso dell'orientamento
la prima è stata fatta solamente alle 6.30.....e l'ultima che ho girato io alle 23.qualche cosa
c'ho i polpastrelli consumati
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
a me è arrivata fino alle 3.00 di mattina,poi nn è che ricordi granchè
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta