Doom ripeto onde evitare fare danni non si sa mai magari non hai letto il mio post precedente, per la cena non mi contare che non ci sono
[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma
Comprimi
X
-
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it -
Commenta
-
ao me so svejato tardissimo,prenoto al volo ed esco x veni ASDDDDDDOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
prenotato x 35,bella!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Divertevi e screenate un po
Commenta
-
Sono appena tornato a casa.
65°
Lascio altre descrizioni a chi era più in forma di me e Gatsu...poi siam crashati a Termini...maledetto injection...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
eehhe belle le foto ma senza nomi nn rendono ^^'
ps: la ragazza roscha è gwinet o isma?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Il bello deve ancora arrivare, vogliamo le foto di gerardo!!!
P.S. Cmq nn c'è nessuna roscia =| la ragazza bionda che hai visto è gwineth
WeedisLifeCommenta

vogliamo i nomi xD

Commenta