[RADUNO ANNUALE] 1 Maggio Roma
Comprimi
X
-
-
ecco,lui è un altro mio amico AoT molto cattivo
l
esattamente
quindi cedimi la donna ^^ haahha
eh se riesci ad organizzarmi sta cosa che te dicevo 31 e 1,te ne sarei davvero grato, amo gatsu in realtà!kraag e crisio sono i miei schiavetti!makkè... programma della giornata
prima ci guardiamo torvi 10 secondi, poi mangiamo i cioccolattini tutti assieme, poi buttiamo amdir nella fontana di trevi e poi andiamo a bere al merluana xD
dipende da quanti sono sti napoletani, xkè sicuramente saliamo io e mio cugino, poi forse mi porto pure in amico restano ancora 3 spazi... (gatsu,kraag e crisio)
cmq appena mi ritorna il pc (che sta dal tecnico... pregate per me e per la mia lag ;_; ) ti chiamo in icq e ci organizziamo
se andate al merulana,ve lo dico sin da ora...NON VENGO IO
se notate tutti i raduni da quando diciamo qualcosa di organizzativo lo faccio io è specifiicato che nn si andrà lì....
ora in sto caso,potrebbe essere che a nottata inoltrata (tradotto circa le 2.00) si possa star lì,xk purtroppo dopo le 2.00 sono pochi i posti aperti e dato che nn ve piace andà a ballà,o vi trovate n'altro posto simile o quello).
x la cena,ORGANIZZATEVI A PRENOTARE, io nn faccio nulla sennò famo come la volta scorsa: pomodirino rosso (RISTORANTE NAPOLETANO) x fabio dove gli danno i cazzetti con i filarielli
così dimagrisci pure fabio!!!
attilio,nei raduni che ho organizzato io in tutto e x tutto,vi ho mai portato là?
e poi in confronto a casa vostra,io sto pure + lontano dal merulana
O TE VIENI....punto,anzi dot!!!!
se mi porti dark lotus,ti divento amico in real
andrea(bado) nn so se verrà,lo spero....
daje.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
come mai io non sapevo niente??
ecco appunto, famo qlk di diverso e non troppo costoso....
nono aspè al pomodorino c'è quella con quel culo assurdo voglio andare là, almeno per salutarla a lei e salutare il suo culo dopo
anche io spero che non venga.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
ma io non sono cattivo
Ao approposito il 25 c'ho il primo incontro per le regionali buhahahah!!!!si riinizia.On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!Commenta
-
co chi atti???
BRAVO DOMENICO,mica è x fabio e filarielli fottesega,le salsicce le succhia lo stesso....vojo anda x quella grandissima figona napoletana!!!! a saperlo sarei già sceso a napoli da voi ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
e invece ti arroti!!! cmq il giorno si avvicina
inizio a mettere i soldi da parte
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Ci sono sicuro
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
e cosi fu che lexxene non venne al raduno
Chiudiamola qua pls limitatevi ad organizzare, se vi volete menare lo fate al raduno ora muti nn c'è bisogno di mostrarsi allo shard come i gran fighi senza paura, soprattutto per evitare figure di mèrda poi
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
a ragazzi se c'è qualcuno di bari ke deve andare mi kiamasse pls ke ci organizziamo assieme...credo di aver trovato il pullman a poko :PCommenta

non vedo l'ora

Commenta