annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A Tutti i Romani ^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A Tutti i Romani ^^

    Cari Ragazzuoli...
    Me rivolgo a tutti i romani e dintorni... Cause personali (diciamo studio ^^ ) starò per almeno un mesetto (14gennaio/8febbraio) ad agirarmi per piazza bologna a Roma e a Latina... Quando e se volete smezzarci na birra o prendere un caffè pienamente disponibile, così poi non dite che non salgo a roma per i raduni :P
    Di sicuro verso ora di pranzo (13.30/14.00) dovrei essere sempre disponibile, quindi troviamo una soluzione per vederci che devo apprendere il Romanesco
    Il mio numero di cell me sa ke ce l'ha tutto lo shard ma se vi manca, contattatemi pure su msn crisio86@hotmail.com

    Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
    Felucca Libera!!

  • #2
    Stu traditore ....

    Commenta


    • #3
      Domani ti chiamo...
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
        Cari Ragazzuoli...
        Me rivolgo a tutti i romani e dintorni... Cause personali (diciamo studio ^^ ) starò per almeno un mesetto (14gennaio/8febbraio) ad agirarmi per piazza bologna a Roma e a Latina... Quando e se volete smezzarci na birra o prendere un caffè pienamente disponibile, così poi non dite che non salgo a roma per i raduni :P
        Di sicuro verso ora di pranzo (13.30/14.00) dovrei essere sempre disponibile, quindi troviamo una soluzione per vederci che devo apprendere il Romanesco
        Il mio numero di cell me sa ke ce l'ha tutto lo shard ma se vi manca, contattatemi pure su msn crisio86@hotmail.com
        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Domani ti chiamo...
        ALLORA e francesco sale probabilmente adrà a scrocco da qualcuno quindi attenzione a quello che gli offrite!! cmq beato te....io rest a napoli a studiare, ma non ne ho proprio voglia....misa che abbandono! cmq bella! voglio trnare a roma cacchio!!!
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

        Commenta


        • #5
          Fai salire Kod4!
          Originariamente inviato da Il Vale
          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
          Magnus[LvX]
          Palestina Libera!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
            Fai salire Kod4!
            se convinco n'amico salgo a trovare bloddo e rallo e se ci sta anche deli xD
            '.'

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
              se convinco n'amico salgo a trovare bloddo e rallo e se ci sta anche deli xD
              ok se ti becco in giro non ti saluto


              ICQ: 620824081

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                ok se ti becco in giro non ti saluto

                Vengo anche per incontrare te fla ç_ç
                '.'

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                  ok se ti becco in giro non ti saluto
                  A fla li portamo al bar dell'altra volta, va a vede che ribeccamo er matto, stavolta je vendo tutto il pacchetto a 40 euro

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                    se convinco n'amico salgo a trovare bloddo e rallo e se ci sta anche deli xD

                    Infame.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                      se convinco n'amico salgo a trovare bloddo e rallo e se ci sta anche deli xD
                      infame
                      Originariamente inviato da Il Vale
                      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                      Magnus[LvX]
                      Palestina Libera!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                        ALLORA e francesco sale probabilmente adrà a scrocco da qualcuno quindi attenzione a quello che gli offrite!! cmq beato te....io rest a napoli a studiare, ma non ne ho proprio voglia....misa che abbandono! cmq bella! voglio trnare a roma cacchio!!!
                        Giusto un caffè mi può scroccare
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                        #LILITHNONMOLLARE

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          A fla li portamo al bar dell'altra volta, va a vede che ribeccamo er matto, stavolta je vendo tutto il pacchetto a 40 euro
                          oddio muoio
                          xo l'aveva fatto xke era natale, vabbè mo je dimo che sta x arrivare pasqua


                          ICQ: 620824081

                          Commenta


                          • #14
                            Io penso che potrò esserci ma cmq contattatemi su msn per farmi sapere altri dettagli

                            zion0022@hotmail.it
                            Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
                            sigpic
                            È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Giusto un caffè mi può scroccare
                              Muahuahuahuaa FATTO! (e dire ke lo volevo offrire io!! è vero!!)

                              Mo devo bekkare a dobby maledizione, ma quando ho io la pausa lui lavora... e dire ke gli volevo restituire la sua verginità ke cercava :P

                              Bella pè tutti (imparerò il romanesco!)

                              Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                              Felucca Libera!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X