Lunedi, tutto come al solito (tempo xmettendo). Pretendo di trovare daniele e fabio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Caffè] Bar Santos (Napoli)
Comprimi
X
-
e vaglielo a spiegare a questo ke daniele è proprio lui.....Originariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggio....Pretendo di trovare daniele....

ci sarò!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

-
doppioOriginariamente inviato da Damaskinus Visualizza il messaggio-.- l'altro daniele ..... alias caos
sisi 10.00 panchina della fermata del 181!Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggioe vabbè,un altro lunedì mattina buttato, ci sono anke io, solita ora solita pankina?
SCENA: siamo tutti fuori la fermata della metro. Telefono a Attila/Jhon Pusher e gli dico
<<OH siamo fuori la metro dai esci>>.
<<Ok io sto nella stazione della metro, 10 MINUTI E SONO DA VOI>>

solo chi c'era riderà come un pazzo!!!Ultima modifica di Kraag; 16-11-2007, 19:57.ICQ - 642676355

Commenta
-
Buttato.....? Dovresti esserne onorato! Si, alle 10 solita panchina!
Edit = io c'ero ..... non fa ridere -.-Ultima modifica di Damaskinus; 16-11-2007, 19:58.
Commenta
-
siete voi ke vi dovete sentire onorati della mia presenza,e nn so se mi spiego.
se nn vengono tutti, sto lunedì, io proporrei per ripicca, di denudare krag e farlo girare nudo per Napoli (solo se ci sono -10gradi però).
P.s.: hai ragione solo ki c'èra può capire.
in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]
Commenta
-
Mauahuahuahuaha stupendo stavo morendo!!!Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
SCENA: siamo tutti fuori la fermata della metro. Telefono a Attila/Jhon Pusher e gli dico
<<OH siamo fuori la metro dai esci>>.
<<Ok io sto nella stazione della metro, 10 MINUTI E SONO DA VOI>>

solo chi c'era riderà come un pazzo!!!
Se non piove ce sono ^^
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
se veramente scandaloso!!! è un giorno ke ti costa??? dai fai uno strappo non sei mai venuto almeno vieni domani....almeno una volta!!!!Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiocm nn detto al 90% nn vengo
cioè sempre sti raduni di lunedì-martedì o mercoledì!!!!!!ICQ - 642676355

Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiose veramente scandaloso!!! è un giorno ke ti costa??? dai fai uno strappo non sei mai venuto almeno vieni domani....almeno una volta!!!!
asd devo x forza anda xchè proprio il lunedì c'è il seminario dell'esame che devo dare :/
gia se era martedì venivo facendo filosc XD
nn mi fate pensa che rimando sempre

- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta

basta che nn ci sperdiamo che nn sn pratico di treni etc 

Commenta