annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO]Roma a Dicembre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x fissare l'orario devo sapere na cosa:

chi viene da fuori e con il treno a che ora ha intenzione di arrivare a TERMINI?

x gli altri che vengono da fuori ma con mezzi loro,ci penso io.

@blade: nn ti porto fuori Roma,tranquillo chicco.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

POSTO IL PRG FATEME SAPE SE VE PIACE O MENO:

INCONTRO ALLE 15.00 A TERMINI DALLE PARTE DI DOVE STANNO GLI AUTOBUS

CAZZEGGIO,DROGHE VARIE (scherzo!!:O),CHIACCHERE,ASPETTARE I RITARDATARI E SI PERDERANNO ALMENO 2\3 ore.

ORE 18.00 APERITIVO

ORE 19.30 SI VEDE QUANTI MEZZI CI SONO E ,SE SIAMO ABB MACCHINE, CI SI BUTTA IN UN RISTORANTINO CARINO CHE CONOSCO (si spende poco), ALTRIMENTI SI TROVA QUALCOSA CARINA Là IN ZONA CHE è PIENO (2 passi dal centro)

ORE 20,30 CENA

ORE 22.30 SE ABBIAMO ABBASTANZA MEZZI,VI PORTO DA UN TIPO (GARGAMELLA XK è UGUALE SPICCICATO) CHE FA DEI COCKTAILS PARTICOLARI ALLE ERBE (TUTTA ROBA LEGALE,MA SGRAVA) OPPURE IN MANCANZA DI MEZZI CI SI BUTTA AL CENTRO A ROMPERE LE PALLE ALLE STRANIERE E BERE FINO ALLE 2 TRA CAMPO DE' FIORI E TRASTEVERE

ORE 2.00 DATO CHE SI SMETTE DI VENDERE ALCOLICI, E LA VITA IN GIRO MUORE,CI TROVIAMO UN BEL PUBBETTO DOVE POSSIAMO STARE X RIPIJARCI (NN STAREMO BENE) E FARCI ALTRE 4 CHIACCHERE TENENDOCI COMPAGNIA (SEMBRA GAY MA LO E') A VICENDA.

IN ALTERNATIVA,SE TUTTI VOJONO ANDARE IN QUALCHE CLUB O A BALLARE,VE CE PORTO IO

Poi chi vuole partì,parta;chi deve tornà a casa,ce torni....

spero gradiate,se volete modificare qualcosa fateme sapè
      Ultima modifica di Dj_Amix; 28-11-2007, 20:19.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

io di pomeriggio vengo sicuro, ma la sera devo andà al qube con gli amici miei, se ci andate c possiamo beccare là.
        cmq se me lo fate sapè entro venerdì sera e me dite quanti siete di numero vi posso fa mette in lista, così pagate 10 euro invece di 15.
        bella
        Ultima modifica di Te-Mpallo; 28-11-2007, 20:40.

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          io di pomeriggio vengo sicuro, ma la sera devo andà al qube con gli amici miei, se ci andate c possiamo beccare là.
          cmq se me lo fate sapè entro venerdì sera e me dite quanti siete di numero vi posso fa mette in lista, così pagate 10 euro invece di 15.
          bella
          e allora ce lo facessero sapè

xk nn conosce il qube,è na discoteca di 3 piani e dentro ci si suona di tutto.

dall'house al rock passando x la tribal e la minimal,ogni piano ha il suo genere.

Commenta

io posso venire con altri due miei compagni, pero' periodo dicembre (sotto vacanze) se no ke gli dico al principale??se no devo prendermi le ferie prima.. vojo beccare dobbyy XD e un paio di coogildati

Creo Firme Per Tutti i Gusti
            ...Contattatemi...
            msn:vox45@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Vox45 Visualizza il messaggio
              io posso venire con altri due miei compagni, pero' periodo dicembre (sotto vacanze) se no ke gli dico al principale??se no devo prendermi le ferie prima.. vojo beccare dobbyy XD e un paio di coogildati
              gli fai: "o vojo beccarmi coi miei compagni NoX,ciao!" e poi esci e vieni verso di noi

ore 15.00 staz termini

Commenta

Io Ve Sfonno Tutti -1...
                Ultima modifica di schizzoide; 29-11-2007, 06:30.
                F o R s A k e N
                On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  gli fai: "o vojo beccarmi coi miei compagni NoX,ciao!" e poi esci e vieni verso di noi

ore 15.00 staz termini
                  te pensi se uno 'o fà davero?

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    te pensi se uno 'o fà davero?
                    io lo farei....se fossi ricco sfondato!!!

no vito, -1 è tra 10h,noob!!!!

e cmq preparati x l'open bar te lo dico,mi sono allenato molto in st'annetto!!:P

Commenta

Ci sarò :P

se qualkuno me ospita rimango anke qualke giorno ^^

altrimenti come sta a dire fabio a grezzi :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                        Ci sarò :P

se qualkuno me ospita rimango anke qualke giorno ^^

altrimenti come sta a dire fabio a grezzi :P
                        eddaje vedo pure st'altro gay! ma domenico viene o come ar solito o nun c'ha i sordi o la piskella lo pressa? :*

Commenta

e ci stiamo organizzando io fabio e domeniko per partì da napoli
                          io vi avverto teng 50 euri, quindi scrokkerò parekkio :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                          Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                            e ci stiamo organizzando io fabio e domeniko per partì da napoli
                            io vi avverto teng 50 euri, quindi scrokkerò parekkio :P
                            vai trà ke te bastano

Commenta

E al Merulana nn se ce va??

Fate foto :P
                              Tempesta Bianca
                              Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

a sto raduno che sopravvive è un miracolato

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                                Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                                Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                                [/QUOTE]

Commenta

Sto operando...
                                X