annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO]Roma a Dicembre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    quello è raduno aot =/
    è x tutti,ovviamente ci sarà una maggioranza del nostro gruppo,ma vabbè siamo dei gankers no?

allora noi stiamo vedendo come fare,xk il 3 (RADUNO PRINCIPALE X NOI) è il compleanno di un vecchio AoT,Sickboy x capirci,che il 31 arriva a Roma da CT

poi,se x il 1 dicembre (SABATO) riusciamo ad organizzare qualcosina xk no?penso che nn abbiamo manco troppi problemi x i mezzi,questa volta ce lo metto pure io

xò abbiamo bisogno di sapere chi verrà e chi nn verrà,con assoluta certezza,sia fra i romani e che fra gli extracomunitari (:*).

detto questo,aspetto 10\15 giorni x contare le adesioni e vi dirò se organiziamo qualcosa di grande o una cosa con poche persone così potrete decidere mejo se venire o meno specie x chi viene da fuori(anche xk mi dispiacerebbe magari far salire tipo fabio da napoli x un mini raduno).
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      è x tutti,ovviamente ci sarà una maggioranza del nostro gruppo,ma vabbè siamo dei gankers no?

allora noi stiamo vedendo come fare,xk il 3 (RADUNO PRINCIPALE X NOI) è il compleanno di un vecchio AoT,Sickboy x capirci,che il 31 arriva a Roma da CT

poi,se x il 1 dicembre (SABATO) riusciamo ad organizzare qualcosina xk no?penso che nn abbiamo manco troppi problemi x i mezzi,questa volta ce lo metto pure io

xò abbiamo bisogno di sapere chi verrà e chi nn verrà,con assoluta certezza,sia fra i romani e che fra gli extracomunitari (:*).

detto questo,aspetto 10\15 giorni x contare le adesioni e vi dirò se organiziamo qualcosa di grande o una cosa con poche persone così potrete decidere mejo se venire o meno specie x chi viene da fuori(anche xk mi dispiacerebbe magari far salire tipo fabio da napoli x un mini raduno).

Vero il compleanno di sick :P
      Avete gia festeggiato qualke volta ve? ^_^
      Cmq Potrei esserci

Dalla sicilia con amore :P
      Tempesta Bianca
      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
        Vero il compleanno di sick :P
        Avete gia festeggiato qualke volta ve? ^_^
        Cmq Potrei esserci

Dalla sicilia con amore :P
        sentiti con sick,tanto siete entrambi catanesi...

si ne abbiamo fatte de feste,il clue a capodanno tutta l'italia AoT a casa mia con kenshiro (specifichiamo fw) che faceva da barman....all'1.30 io ero a vomitarmi l'anima x via dei mix fatti in maniera casuale e.... poco dopo gli altri,xò è stato un capodanno da incorniciare aaah,c'era pure il troll!!!!!!!!!

cmq in caso voleste venire postatemi le adesioni,xk il nostro clue è il 3 x il compleanno di vito,in caso cmq ci potremmo beccare l'1 (sabato) che nn crea problemi a nessuno tanto c'è la domenica x tornare a casa
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

(anche xk mi dispiacerebbe magari far salire tipo fabio da napoli x un mini raduno).
          senti cicciobello se sle fabio salgo pure io!!!

:*

no serio se fabio sale penso ke mi aggrego anche se voi nabbi non volete
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Visto che parlate tutti di andare SU, vediamo se si riesce a fare èure un gruppetto per venire GIU'.
            Se qualcuno della zona toscana-liguria-emilia è interessato si può organzzare un gruppetto e scendere a Roma!
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Giorno 1 vedo di fare una scappata...anche se ho una vaga idea che si onorerà tradizione e ci si incontrerà al merulana...
              F o R s A k e N
              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

per me non ci sono problemi per il primo dicembre

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da schizzoide Visualizza il messaggio
                  Giorno 1 vedo di fare una scappata...anche se ho una vaga idea che si onorerà tradizione e ci si incontrerà al merulana...
                  fratello mio,se fa quello che vuoi tu,punto

ora vedemo chi si aggrega:fate pubblicità xk sta sezione è poco visibile

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                    Visto che parlate tutti di andare SU, vediamo se si riesce a fare èure un gruppetto per venire GIU'.
                    Se qualcuno della zona toscana-liguria-emilia è interessato si può organzzare un gruppetto e scendere a Roma!
                    badoglio è di Lucca,penso che scenda sentitevi.

Commenta

Penso che verrò anche io...
                      Badoglio deve pagare!
                      Originariamente inviato da Il Vale
                      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                      Magnus[LvX]
                      Palestina Libera!

Commenta

per il primo di dicembre è il mio comple quindi una mega gancata a me si potrebbe fare.. cmq x il primo di dicembre nn penso di esserci... bhoo decidete x benino la data e fatemelo sapere.. io sono di bella x salire a roma..

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Vi spiego...Lo shard di RoC giorno 1 ha organizzato il raduno in Rome...quindi è possibile che da qualche parte ci si becchi dato che cmq i posti un cui si va sono prevedibili...poi giorno 3 c'è il privè con relativa morte collettiva:P
                          F o R s A k e N
                          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

badoglio è di Lucca,penso che scenda sentitevi.
                            Bono, vediamo se si trova anke altri, quantomeno si fa il viaggio assieme!
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

Commenta

oooo allora? qnd facciamo? mi devo mettere i soldi da parte quindi devo lavorare

fatemi sapere nabbi!!

....se poi offre fabio.....
                              ICQ - 642676355
                              Kraag Kael'Rox
                              ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                                Penso che verrò anche io...
                                Badoglio deve pagare!
                                fa venì tuo cugino

dany,se nn ci sei il 1',allora l'altra data CERTA E SICURA è il 3....quindi se voi salì,sei il benvenuto a casa di mario

postate intanto e fate pubblicità,xk sennò x l'1 nn saremo un num decente.

x il 3 invece rimane invariato,posterò poi orario e luogo.

Commenta

Sto operando...
                                X