Originariamente inviato da Loki_Staff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno Romaaaaa (amdir Ti Prego Vieni)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
t'ho segnalato xk flammi!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Ma io scherzavo per il fatto dei miei genitori, naturalmente vengo da solo basta che mi dite quando e dove (preferirei che ci incontrassimo a largo preneste e poi proseguendo andremmo dove ci pare).Vas Kal An Mani In Corp Hur Tym
sigpic
È perchè si giocano la vita, che i grandi uomini brillano.
Commenta
-
No ti veniamo a prendere tutti sotto casa col pulmino, paga la epix...Originariamente inviato da wii01 Visualizza il messaggioMa io scherzavo per il fatto dei miei genitori, naturalmente vengo da solo basta che mi dite quando e dove (preferirei che ci incontrassimo a largo preneste e poi proseguendo andremmo dove ci pare).
WeedisLife
Commenta
-
anch'io vojò fa il giretto sul pulmino aot, quello che ere fa passava pe haven a reclutà i niubbiOriginariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioNo ti veniamo a prendere tutti sotto casa col pulmino, paga la epix...
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Io ce so salito nn è niente di che, però mettite la cintura de castità che in parecchi casi aiutaOriginariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioanch'io vojò fa il giretto sul pulmino aot, quello che ere fa passava pe haven a reclutà i niubbi
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
purri nn aveva smesso de giocà?Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioIo ce so salito nn è niente di che, però mettite la cintura de castità che in parecchi casi aiuta
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
AUHuaBUABuhUAHUhauHUAbhuUHAUhuABbaUHAUhUHAOriginariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiopurri nn aveva smesso de giocà?
OWNED
ma sta storia di settemila pagine di 3d è vera o state solo a flammà ? Gm Admin e mazzi compresi....ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Ragazzi sto post è propio no forte!
...A tirargli il pacco però ragazzi siete stati cattivelli è.. !

Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
na cifra cattiviOriginariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggioRagazzi sto post è propio no forte!
...A tirargli il pacco però ragazzi siete stati cattivelli è.. !
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
siOriginariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiomakkè pacco io e daniele ce stavamo, è che non ci siamo beccati co quello, forse non c'ha riconosciuto, vero daniè?

WeedisLife
Commenta
-
a che mc stavate? sai a roma ce ne so tantiOriginariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiomakkè pacco io e daniele ce stavamo, è che non ci siamo beccati co quello, forse non c'ha riconosciuto, vero daniè?
Commenta
-
quello che sta a via Lemani Dalnaso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta

Commenta