ki è della puglia...... batti un colpo =)
Comprimi
X
-
Ultima modifica di MarioTidus2000; 28-06-2007, 19:07.
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto -
porto la mia migliore amica e la sorella.. a ****** aspe.. sn fida.. vabbe speriam ke vojono venire.. cmq.. anke io vojo qualke ragazzo T_T portatemi qualke amico XDNessuno può prevedere il destino... ma di una cosa sono sicura... affronto qualunque sia il mio destino.. a faccia alta e a pugno stretto...Commenta
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
Chi ha detto che non gioco +?Io loggo raramente ma loggo pvpppo come muoio sloggo easy
cmq non vengo solo per magnà a sto punto sto a bisceglie se magna meglio
poi ho detto dite la data se posso ci faccio un salto ma le probabilità solo 70%no il resto si.

-
-
Quindi si fa o non si fa??Originally Posted by Amdir:
"In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."
Originally Posted by KILLETOR:
Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Originally Posted by Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Quote:
Originally Posted by Alunno
...Oggi tirano le seghe...Commenta
-
-
L?idea di trani era carina cmq...bel posto, bella gente un pacco di locali dove poter far l'alba (dei morti viventi)....se poi volete allungare nel foggiano....nel mio appartamento fino a 29 persone ci si dorme (collaudato) ...per terra ma ci si dorme.......ad ogni modo..stavo pensando di fazionarmi minax..spero la cosa non sia vincolante
Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."Commenta
-
ovviamente si, cmq io fra poco parto, il raduno è meglio farlo agli inizi di settembre, cmq trani è vero è un bel posto, pieno di fig.a, ma sta volta lo volevamo fare a bari... VERO?L?idea di trani era carina cmq...bel posto, bella gente un pacco di locali dove poter far l'alba (dei morti viventi)....se poi volete allungare nel foggiano....nel mio appartamento fino a 29 persone ci si dorme (collaudato) ...per terra ma ci si dorme.......ad ogni modo..stavo pensando di fazionarmi minax..spero la cosa non sia vincolante
-
Commenta
-
Up per Trani
@Devil: se Trani non ti piace non venirci...One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.Commenta

Commenta