[RADUNO] Ancora Napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma ovviamente ne io ne dea, in realtà noi due lo facciamo godere come un maiale, visto ke lui con noi finalmente fa il passivo, mnentre con la sua vera ragazza è costretto a fare l'attivo ke non gli piace!
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Commenta
-
addio mio questooooo ancora voi gioca a calcio ma sparate doom gay lol se voi gioka gioca con me non coi niubbi XDora ho capito chi è la famosa ragazza di catsu!
me lo potevate dire cmq in msn entrambi anzichè fare i vaghi -.-
x il resto dei bravi ragazzi tranne dark crisio che mi sa di pappone di gay (ed il suo primo acquisto è stato ice age)^^
ao a kakà,ce la stamo a fa na partitella a calcio a 5?
Lex
Commenta
-
Ecli Sei La Vita Miaaaaaaaa :*****
IceAgeIceAge [--]
-- , --

Thx a Vlad x la signa
-
lex dato il tuo fisico,mi basta una falange qualsiasi della mano destra x accartocciarti ed io sono pure mancino!
Ne riparliamo tra una 30ina di lt di creatina
E cmq Kakà è Kakà...nn puoi competere ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sante parole
andrè io vado bene per te? 1.82 81 kg XD dai na bella partitella me la faccio volentieri XD
-
Commenta
-
Io sn 1.92 x 84 kg Gnè
edit: sn appena tornato da milano ..... andre cmq la mia ragazza è dea , poi ho l'amante ke è kraag , e poi c'è una terza in real , ma quella è la meno importante
Ultima modifica di sborone; 15-05-2007, 22:37.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
wa nn sai niente , dovevamo andare a ballare all'holliwood con alcuni amici miei di napoli , ma siamo arrivati la fuori ed era pieno di piscitielli di 15-16 anni e semo annati all'old fashion
wa e cumm amm pariat
Cmq no amo nn ti ho tradito , lo sai nn lo farei mai
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Se volete fa na partitella ci sono
IceAgeIceAge [--]
-- , --

Thx a Vlad x la signa
-

cmq dea è dopo gatsu il mio amore eterno! :********

Commenta