Originariamente inviato da gengen565
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO] Ancora Napoli
Comprimi
X
-
vabbe ragazzi io direi ke venerdì ci ripresentiamo di nuovo tutti al bar del pazzo ^^
x tommy
crisio86@hotmail.com
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
ottima idea!Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggiovabbe ragazzi io direi ke venerdì ci ripresentiamo di nuovo tutti al bar del pazzo ^^
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioottima idea!
( se fate sul serio giovedi sono disponibile.........)
Commenta
-
si stavo al labriolaOriginariamente inviato da skythunder89 Visualizza il messaggiooddio io kraag già l'ho visto....nn è k stava al labriola???
ki sei? kiamami su icq va....
ICQ - 642676355

Commenta
-
al quanto vanitosi ....(Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioma quali brutti aho daje brutto a me nn me lo venite a dire XD gay si ma brutto no :P
)
Commenta
-
mejo brutto che finocchio ehOriginariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioma quali brutti aho daje brutto a me nn me lo venite a dire XD gay si ma brutto no :P
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
tu non sei napoletano, ke posti a fareOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomejo brutto che finocchio eh
cmq dea è dopo gatsu il mio amore eterno! :********
ICQ - 642676355

Commenta
-
Quando si parla di foto, non c'è una volta, dico una in cui tu non sottolinei il fatto che sei bello!Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioma quali brutti aho daje brutto a me nn me lo venite a dire XD gay si ma brutto no :P
Vedi, tra te e Ice Age, io preferisco Ice Age e ti spiego anche perchè: tu te la tiri come una femmina (ma che dentro è p.uttana), invece sono sicuro che Ice me la da subito
Giuda sei troppo bello ma non lo dire +
Ma poi che maglione ti sei messo? 
Cmq bel raduno complimenti, e complimentoni anche per le foto!
Ultima modifica di edux; 14-05-2007, 11:52.
Commenta

kmq avevo detto oskizzat senz'apostrofo... ;-) 

Commenta