annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO] Ancora Napoli
Comprimi
X
-
Mauahuahuahuahauhauhauhaua
cose di pazzi come mi riuscite a far venire male nelle foto è incredibile!!!
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
ora ho capito chi è la famosa ragazza di catsu!
me lo potevate dire cmq in msn entrambi anzichè fare i vaghi -.-
x il resto dei bravi ragazzi tranne dark crisio che mi sa di pappone di gay (ed il suo primo acquisto è stato ice age)^^
ao a kakà,ce la stamo a fa na partitella a calcio a 5?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sei venuto orrendo è diversoOriginariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioMauahuahuahuahauhauhauhaua
cose di pazzi come mi riuscite a far venire male nelle foto è incredibile!!!
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
ah fai pure lo gnorri eh!Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioashuashuashu sn il + bello! cmq francè solito porco dammi il tuo msn :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
dimmi in game ki sei.....cmq sei tale e quale a kakà infatti volevo dirtelo a napoli...poi mi so scordato!!Originariamente inviato da Naple Visualizza il messaggioNoooo!!! Comm' so venut o cess' rind a sta foto!!(sarei "kakà")
ragazzi uppo perchè tutti devono vedere l'ultima foto! quella di crisio....

ICQ - 642676355

Commenta
-
giuda è popo bello, gli altri so tutti brutti, tranne crisio che è stato beccato in momenti di defaiance, ma in realtà è bellissimo, anche gatsu fa la sua porca figura
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
e io???Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiogiuda è popo bello, gli altri so tutti brutti, tranne crisio che è stato beccato in momenti di defaiance, ma in realtà è bellissimo, anche gatsu fa la sua porca figura
ICQ - 642676355

Commenta
-
asd...grande raga, quante risate...ma poi l'avete komprato il dizionario?Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggiobuahahaha oh mio dio lo kiamate tutti kakà anke da noi grande kragggg (stavo malissimo.....)cmq nn ce "o'skizzat
kmq avevo detto oskizzat senz'apostrofo... ;-)
un TANAAA a tutti quelli ke c'erano...grandi ^_^Nel perdono spera anche tu...
che quel cielo non si macchi mai più...
è la vita che aspetta te...
in piedi...coraggio...salutiamo il Re!!
Commenta
-
idem nn me aveva avvisat ...............Originariamente inviato da IceAge1986 Visualizza il messaggioMa SuKaTe!! io sono Fashionissimo
IceAge
Commenta

Commenta