e io che mi ero illuso, e poi pensavo che ecli oramai fosse innamorato di giorgio...( il gatto di fede)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno Catania Per Pasqua!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioe io che mi ero illuso, e poi pensavo che ecli oramai fosse innamorato di giorgio...( il gatto di fede)
Decidete il giorno, mancano 3 giorni a Pasqua.
Commenta
-
mmm allora.. vediamo di fare un po di chiarezza x sto raduno!!!!!
Allora :
Data : giorno 7 o giorno 9 va bene???
Ora : Possibilemnte il pomeriggio xke i carlentinesi si amo tutti minorenniquindi tipo 5.30?
Luogo : da barbisio come la volta scorsa ve benone ke dite?
Vi contatto cosi ci mettiamo d'accordo via msn e poi diamo date precise qui ok? :***
Portate piu gente possibile
Commenta
-
Originariamente inviato da Hit_Man Visualizza il messaggiosiete poco affidabili.. am che ci vuole a metterrsi d'accordo?' tutti io ci sn.. giorno 13 alle 5:30 da barbisio.!! basta deciso
Ok , io posso assicurare la mia presenza.
Commenta
-
Risponde da un internet point:
Io se mi chiamate vengo, cmq sabato pomeriggio in via etnea è invivibile, pieno fino all'orlo di truzzini e truzzine che fanno girare i *****. E cmq il sabato pomeriggio se non sono impegnato con la zita sono al campetto (se stasera fate 1 uscita fatemi 1 colpo di telefono, io sto al centro co alcuni amici a cazzeggiare ma 1 puntata di 2 orette da voi la faccio volentieri).
In ogni caso l'avvertimento telefonico è l'unico disponibile, non ho ne msn ne icq ne nessun'altro tipo di fangata virtuale a disposizione al momento. (il mio numero di tel ce l'avete un pò tutti O__O)
Se poi la zita rompe i maroni ci sono comunque però sul tardi.
p.s.
w la foca.
A volte tornano....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rusiel206 Visualizza il messaggioRisponde da un internet point:
Io se mi chiamate vengo, cmq sabato pomeriggio in via etnea è invivibile, pieno fino all'orlo di truzzini e truzzine che fanno girare i *****. E cmq il sabato pomeriggio se non sono impegnato con la zita sono al campetto (se stasera fate 1 uscita fatemi 1 colpo di telefono, io sto al centro co alcuni amici a cazzeggiare ma 1 puntata di 2 orette da voi la faccio volentieri).
In ogni caso l'avvertimento telefonico è l'unico disponibile, non ho ne msn ne icq ne nessun'altro tipo di fangata virtuale a disposizione al momento. (il mio numero di tel ce l'avete un pò tutti O__O)
Se poi la zita rompe i maroni ci sono comunque però sul tardi.
p.s.
w la foca.
P.s: W la Telezoz!!! XD
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggioOk , io posso assicurare la mia presenza.
Cmq assicuro la mia presenza :*
La community carlentinese si spostera a fare il cappotone agli aot
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioBasta che Nino non mi piscia come ha fatto ieri sera
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioBasta che Nino non mi piscia come ha fatto ieri sera
Portate anke lothien ^^
Commenta
Commenta