io ce sto come ho gia detto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RADUNO] Romaaaaaaa!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lane Il Grandeio ce sto come ho gia detto...
prima o dopo il 14?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Famo a S.Valentino così acchittamo pure un trenino, io mi prenoto per l'ultima posizione
Non so decidete voi, spero sia un giorno tra Giovedi, Sabato o Domenica, gli altri sono impegnatoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
io vojo solo 3 parole:
prima del 14
o
dopo il 14
poi la vostra vita non mi interessa.
(ovviamente sarà un giorno tra venerdì e sabato di sicuro nn ve lo metto il martedì ^^)
Ultima modifica di Dj_Amix; 23-01-2007, 20:35.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperio vojo solo 3 parole:
prima del 14
o
dopo il 14
poi la vostra vita non mi interessa.
(ovviamente sarà un giorno tra venerdì e sabato di sicuro nn ve lo metto il martedì ^^)
Prima del 14ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
-24h.
Lyionel se vieni al raduno te meno,pignoloOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mi Arimbarziquindi?
LEGGI manca ancora qualche ora.
PRIMA O DOPO il 14,ce la fate a dirmelo o siete proprio cretini?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta