Io dico che il 16 dovrei suonare (non è ancora confermato) in piazza del Gesù a Napoli, per un 40 minuti....se vi va venite a sentirci e poi ce magnamo na pizza in una pizzeria del centro storico che conosco io, che li ci abito
a ke ora suoni? se è la sera è problematica la cosa! voglio dire! meglio mangiare a pranzo e poi farci un giretto...ke ne dite?
ci siamo ancheio e draco sl che venendo da ischia alle 9 dobbiamo pijà l'ultimo traghetto indi sl pome e mattina
p.s lane nu vnì c'abbusc
a posto organizziamo la mattina! stiamo in giro per naplessssssss e poi mangiamo come i maialozzi! pikkiamo l'avellinese e xenofonte e torniamo a casa asd!!!! skerzo! cmq dai proponete anke voi qlk! io so disponibile il 16
tutto il girono! quindi....
raga xkè non facciamo il 22?
cosi posso venire anche io e mi porto appreso gli altri ischitani niubbi: alessandro magno, dracone, khan_marhu e sirkirlot
a posto organizziamo la mattina! stiamo in giro per naplessssssss e poi mangiamo come i maialozzi! pikkiamo l'avellinese e xenofonte e torniamo a casa asd!!!! skerzo! cmq dai proponete anke voi qlk! io so disponibile il 16
tutto il girono! quindi....
ua wagliu nu bell radun?
uhm io se bekko qualke passaggio vedo di veni tanto sn di provincia ci metto 10 minuti x arriva a napoli ^^ (e poi ho gia fatto raduno cn la mia gilda gli eos )
ua wagliu nu bell radun?
uhm io se bekko qualke passaggio vedo di veni tanto sn di provincia ci metto 10 minuti x arriva a napoli ^^ (e poi ho gia fatto raduno cn la mia gilda gli eos )
dite giorno e itinerario e vedo cosa posso fa ^_-
tu devi portarti dietro a Crisio e compagnia alrimenti che ce vengo a fa?
Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
Mio msn:El_loco90@hotmail.it
Io ci sto per piacere mi potreste aggiornare su data e dove sulla mia e-mail....seguo poco il forum ultimamente perchè nn sono a casa mia....sto a viale augusto(fuorigrotta)
La mia email è raiden8793@hotmail.com io ci starei entro il 20 fatemi sapere porto anche Ice e Tansor se li riesco a contattare
kiss John
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Io ci sto per piacere mi potreste aggiornare su data e dove sulla mia e-mail....seguo poco il forum ultimamente perchè nn sono a casa mia....sto a viale augusto(fuorigrotta)
La mia email è raiden8793@hotmail.com io ci starei entro il 20 fatemi sapere porto anche Ice e Tansor se li riesco a contattare
kiss John
allora facitm parlà nu poc pur a me ... :
1) p lain mej ca t stai a cas osinò furnimm mal :P
2) grande tansor per l'idea
3) i facc filon a scol p vnì a stu radun si l'amma fà facimml comm si dev !!!!!!
4) un up per il 16 dicembre poi si u facimm u 22 è a stessa cos
p.s. nn chiedete a dark crisio dove sta il porto di napoli che vi porta a sperdere
AUHAUHAuHAuahuahuAHUahUAHUAHuAHA
msn: city88@msn.com Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O
Commenta