annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO ROMA] Eddaje !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Decidete voi basta che è un orario compreso tra le 00.00 e le 23.59
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da FireFox
      +1 pronto a fare numero

termini dove cmq?
      All'uscita verso via cavour va bene?
      eppoi... Come diavolo vi riconosco?

Io porto una medaglietta da cane al collo in bella vista. Non puoi non riconoscermi.
      Poi cmq se vediamo uno ke somiglia vagamente a un nerd lo importuniamo.. quale è il problema?

Bella io ce sto

Fatte un summing up de chi viene e de do ce se becca!

Commenta

ci vediamo alle 5 al mac di termini cosi non possiamo sbagliarci e poi io riconosco tutti quelli ke giokano a uo fidati io e mikami ormai abiamo il fiuto ehehe

Commenta

Ma io lavoro e so libero pe mezzanotte, se ce state pe quell'ora se sentimo per quell'ora altrimenti portateve un sagomotto mio e ve fa compagnia

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
          Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
          Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
          [/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da Puccione
            Ma io lavoro e so libero pe mezzanotte, se ce state pe quell'ora se sentimo per quell'ora altrimenti portateve un sagomotto mio e ve fa compagnia
            ce vorrebbe un sagomotto bello largo ehehehe skerzo te vojo bene matteone mio

Commenta

se invece di drogarvi leggeste i miei 3d, fino in fondo, ho specificato che ci vediamo alle 17:00 all'uscita di piazza dei 500 li dove si prendono i taxi, io forse e, ripeto forse avrò la divisa di gilda... uahuaahauh ci vediamo domani ragazzacci :P

Commenta

Originariamente inviato da FireFox
                +1 pronto a fare numero

termini dove cmq?
                All'uscita verso via cavour va bene?
                eppoi... Come diavolo vi riconosco?
                la gente de ultima se riconosce sempre zi :S
                cmq diteme ki semo e anno se vedemo veloci ke c'ho l'abbiocco!
                Originariamente inviato da Maestro Kakashi
                se invece di drogarvi leggeste i miei 3d, fino in fondo, ho specificato che ci vediamo alle 17:00 all'uscita di piazza dei 500 li dove si prendono i taxi, io forse e, ripeto forse avrò la divisa di gilda... uahuaahauh ci vediamo domani ragazzacci :P
                dato ke hai letto er post già sai tutto inutile ke te invio er mex BELLA
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

vabbe raga a domani speriamo ke viene dio brando ke lo voglio conoscere ehehehehe molto profondamente e magari anche penetrarlo...

skenzo eheh

Commenta

Originariamente inviato da Lex
                    vabbe raga a domani speriamo ke viene dio brando ke lo voglio conoscere ehehehehe molto profondamente e magari anche penetrarlo...

skenzo eheh
                    mmm c'ho cm l'impressione ke domani un'pò de gente verra chiusa... vabbè
                    skerzo raga ve stupramo e basta e cm dice zucchero ci vuole pushinggggggggggg
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                      mmm c'ho cm l'impressione ke domani un'pò de gente verra chiusa... vabbè
                      skerzo raga ve stupramo e basta e cm dice zucchero ci vuole pushinggggggggggg
                      Daje piu semomeglio è!!!! PD rega daje

Commenta

o regà io sto a veni

cmq lex nn è bono a rolla qindi ke kazz metti quelle cose sulla firma ke fai le buste e le caramelle?

FATTONI FUN CLUB

pietà

Commenta

Originariamente inviato da Ajeje Brazorf
                          o regà io sto a veni

cmq lex nn è bono a rolla qindi ke kazz metti quelle cose sulla firma ke fai le buste e le caramelle?

FATTONI FUN CLUB

pietà
                          Ehi questo è mister simpatia, prova a fare la mia parodia, hey questo è mister simpatia ma zitto gay asd

Commenta

io il pome nn vengo :\
                            la sera state a casuccia da bravi scolaretti giusto?
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

ma è oggi? alle 5 a termini?

Commenta

Originariamente inviato da Mi Arimbarzi
                                ma è oggi? alle 5 a termini?
                                si do stanno li taxi poi se ne annamo da la ke è a dir poco squallido :S

Commenta

Sto operando...
                                X