annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BERGAMO! Città dei Mille - Raduno -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    PROPOSTA:

    Giovedì 16 ore 21 alla stazione. Eviterei il weekend perchè la mia religione mi impone di bere in quei giorni e non so se riuscirei a tornare fino a Clusone sano e salvo... noi gnometti dovremmo arrivare in un bel numero.....credo...


    Saluti

    -Simik-

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da N3xO Visualizza il messaggio
      PROPOSTA:

      Giovedì 16 ore 21 alla stazione. Eviterei il weekend perchè la mia religione mi impone di bere in quei giorni e non so se riuscirei a tornare fino a Clusone sano e salvo... noi gnometti dovremmo arrivare in un bel numero.....credo...


      Saluti

      -Simik-
      C stò! io vengo fino a seriate poi mi porta su in macchina coso li... Nava, ora chiamo freeman e suo fratello! a athel se vuoi t porto su in macchina io a seriate tanto credo sia + corta venire al mio paesello! ma se hai il navigatore fai come vuoi! ^^

      P.S. e fare + presto no? tipo alle 19... ke ne sò
      Ultima modifica di xPinnax; 08-08-2007, 14:42.

      Commenta


      • #48
        cm volete fatemi sapere e farò il possibile

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
          C stò! io vengo fino a seriate poi mi porta su in macchina coso li... Nava, ora chiamo freeman e suo fratello! a athel se vuoi t porto su in macchina io a seriate tanto credo sia + corta venire al mio paesello! ma se hai il navigatore fai come vuoi! ^^

          P.S. e fare + presto no? tipo alle 19... ke ne sò
          Se c'è Freeman Edwin viene

          Commenta


          • #50
            Asd raga quasi quasi vengo anchio xD
            • Cronos1@hotmail.it

            Commenta


            • #51
              alle 19 sarà dura...molti di noi lavorano cmq... al max ce se becca in giro.

              Ieri ho sentito un po' di gnomi pollon shiny swleb ecc... dovrebbero venire, obblighiamo zero****** e... gente che nn so come si chiama in game...

              Vabbè se qualcuno ha bisogno di un passaggio da Clusone...fateci sapere


              Saluti

              -Simik-

              Commenta


              • #52
                ovvio io ci sono... ( sono ZeroMila)

                ATHELSTAN TI VOGLIO A BERGAMOOOOOO!!!!!!
                icq: 262-299-124

                Vi segnalo.... qui siamo su Bug & Fix, non su Taglia & Cuci.

                Amdir

                Commenta


                • #53
                  oh! allora deciso! Giovedì 16 Agosto 2007 alle ore 21 (il posto) stazione dei pullman? nn sò tanto a me mi porta su Nava! a se nn viene lui! io nn posso venire! Freeman è in vacansa quel *****ne! pure suo fratello! però vedo ke siamo un buon numero...

                  Ho chiesto anke al Gm Entropc Death se viene ke sò ke abita in zona! però nn mi risponde

                  Commenta


                  • #54
                    dai tutti quelli che siano sicuri di venire postino cosi ci rendiamo conto di quanti siamo effettivamente...
                    icq: 262-299-124

                    Vi segnalo.... qui siamo su Bug & Fix, non su Taglia & Cuci.

                    Amdir

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da dav87 Visualizza il messaggio
                      ovvio io ci sono... ( sono ZeroMila)

                      ATHELSTAN TI VOGLIO A BERGAMOOOOOO!!!!!!
                      Certo che vengo, se c'è edwin

                      Ditemi la via esatta della stazione dei pulman che io ci arrivo col navigatore satellitare (una specie di automap per le macchine )

                      Commenta


                      • #56
                        Io sono di Bergamo, fatemi sapere quando e mi faro trovare.. Cya a tt..
                        (fratello di Free)

                        wolfs@email.it

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                          Certo che vengo, se c'è edwin

                          Ditemi la via esatta della stazione dei pulman che io ci arrivo col navigatore satellitare (una specie di automap per le macchine )
                          stazione dei pulman è di fronte a quella del treno nn ti puoi sbagliare dall'altra parte della strada vedi le pensiline dei pulman ^^

                          Commenta


                          • #58
                            Forse non hai capito che a bergamo non ci sono mai stato. Sono stato ad Albino, Casnigo e basta

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
                              Forse non hai capito che a bergamo non ci sono mai stato. Sono stato ad Albino, Casnigo e basta
                              Scusa ( XD) cmq la piazza della stazione si chiama piazza marconi,la strade vicine che portano a sta piazza sono : viale papa giovanni XIII (quella che porta a portanuova) e via bonomelli. Forse cosi ti sono d'aiuto

                              Commenta


                              • #60
                                Massì dai poi quando si è in zona si wina e ci si becca... da Clusone e limitrofi speriam di essere in un paio di macchine... magari qualcosa di +


                                Saluti

                                -Simik-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X