annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avete capito tutto :\

Si non l'organizziamo sta settimana, l'organizzeremo in futuro, ora ho messo le mani avanti, magari saltasse qualcuno di farlo sto sabato, dicendo che non potevo (scusatemi le coniugazioni dei verbi ma mio padre sta sclerando che devo andare a mangiare)

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
      ...
      zitto niubbo io ho ragione e tu hai torto stop!

cmq dai su che si fa un bel raduno
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

milano centro

se nn ricordo male anche antrasax era di milano, ma nn si fa vivo da un sacco di tempo
        Ultima modifica di wolve; 03-10-2006, 04:31.

Forum SDF

Commenta

se lo fate in un giorno favorevole, può essere che venga per vedere che faccia ha youngevil

Commenta

ma allora si fa o no sto raduno?
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

speriamo di si

Forum SDF

Commenta

Ok facciamo così...venerdì scioper dei mezzi= OTTIMA OCCASIONE PER NON ANDARE A SCUOLA!
                Pertanto potremmo vederci la mattina in duomo...
                Se a qualcuno va bene mi contatti in icq
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

beato te che hai scuola, io nn posso saltare uni mi sa

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da Mime
                    Ok facciamo così...venerdì scioper dei mezzi= OTTIMA OCCASIONE PER NON ANDARE A SCUOLA!
                    Scusate la mia assenza, ho avuto dei problemi Allora, non si fa durante giorni settimanali, in quanto la maggior parte della gente ha scuola o lavoro, dobbiamo fare o un sabato pomeriggio o una domenica

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

c sono anke io....bhe nn sono di milano ma se attakko adrenaline,al massimo sono li' in 15 minuti insieme a quel rikkione di free (cla mi è arrivata la car )...preferirei domenica...visto che il sabato è sempre stra pieno di roba da fare...
                      bhe dite una data e orario e vediamo di lasciare dei recapiti...visto che oltre mime gli altri potrebbero essere anke dei trans (gli altri potrebbero...mime lo è )

EnjoY
                      Originariamente inviato da Incognito
                      siete morti come cani

Commenta

all'ora lo facciamo sto raduno?

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da Mime
                          nice
                          mi porti te in braccio fino al duomo?

cmq io ho paura di lebbra... mi sa tanto di gayone!

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da S4ffo
                            c sono anke io....bhe nn sono di milano ma se attakko adrenaline,al massimo sono li' in 15 minuti insieme a quel rikkione di free (cla mi è arrivata la car )...preferirei domenica...visto che il sabato è sempre stra pieno di roba da fare...
                            bhe dite una data e orario e vediamo di lasciare dei recapiti...visto che oltre mime gli altri potrebbero essere anke dei trans (gli altri potrebbero...mime lo è )

EnjoY
                            Cri', quando vuoi andiamo a Milano a devastare un po' tutti..
                            Però ocio a comprare le birre ke costano 20€ cad
                            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                            on IRC Azzurra.org

Commenta

AooOoOoOoOoO si fa o no ??

sicuramente si fa di domenica, quindi postate un po' di date in cui siete disponibili e vediamo cosa si riesce e fare
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

io domenica 22 e 29 sono occupato mi dispiace davvero tanto

Commenta

Sto operando...
                                X