annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ABBBBBBBBBBRuzzo ;_;

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    andiamo dove vi pare basta che vi mettete daccordo!!!Cercate di nn allontanarvi troppo però...Calcolate che io devo tornare a casa pieno di tazze!!!

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
      ma sparati tu, dj ralf e quel buco dell ultraviolet.
      per divertirsi nn serve andare in discoteca, ci si conosce molto meglio in un pub , dove si chiacchiera spensierati con una birretta in mano.
      e cmq se devo anda in disco vado al plaza



      Now in London.

      -

      Commenta


      • #78
        Allora visto che un pò di gente ha risposto gingillo scegli un giorno tra il 28 ed il 29
        o dopo capodanno e per il fattore Dio Brando anche io nn ci sto in buoni rapporti ( in game ) ma nn vuol dire che sia la stessa cosa in rl ^^

        Commenta


        • #79
          Per me domani sera potrebbe andare benissimo.. ma non so per gli altri se si riescono ad organizzare..



          Now in London.

          -

          Commenta


          • #80
            gingi organizzzaaa !!
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

            Commenta


            • #81
              vabbè mo ci penso io va



              Now in London.

              -

              Commenta


              • #82
                Però fatelo sapere almeno un paio di giorni prima almeno cosi uno si organizza... ricordatevi che siamo sotto le feste... ci sono pranzi e cene uno dietro l'altro...

                Commenta


                • #83
                  Però fatelo sapere almeno un paio di giorni prima cosi uno si organizza... ricordatevi che siamo sotto le feste... ci sono pranzi e cene uno dietro l'altro......

                  Commenta


                  • #84
                    io non riesco aprendere contatto con nessuno su icq.. a sto punto faccio un ennesimo post e proviamo.. ok?



                    Now in London.

                    -

                    Commenta


                    • #85
                      ci sono anch'io...sono un player di montesilvano °° chiamami su msn kaos_89@hotmail.it

                      editto per dirti che ti ho contattato io va e_e
                      Ultima modifica di cantilux; 27-12-2006, 20:12.

                      Commenta


                      • #86
                        nn so xkè ma qualcosa mi dice ke in questo 3d vedo solo spam :P
                        anke io anke io :P
                        ICQ:281009343
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                        Commenta


                        • #87
                          non dovete contattare in icq, o msn, o via cell sono oberato di impegni se postate e lo vedo bene senno ditelo a Gaara che poi mi avverte lui
                          Andrè ricordatelo.
                          ciao a tutti

                          (mikami qui non ti è concesso spammare, sennò vengo a spammarti sotto casa !! che già tra gingillo e cloud si capisce poco, te metti pure a spammà siamo fritti !!!!)

                          Commenta


                          • #88
                            Spero che il raduno si faccia, però nn vedo convinzione... ba forse mi starò sbagliando!Ci serve uno che prenda le redini..

                            Commenta


                            • #89
                              Ma siete scomparsi??Si fa o no stò raduno?!Dai prima che ricomincia l'uni!!!!!!

                              Commenta


                              • #90
                                ao so du mesi ke sto 3d sta qua ma lo volete fa o no sto c.zzo de raduno
                                ICQ:281009343
                                Originariamente inviato da Doomtrooper
                                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X