io sn di palermo, molti palermitani mi conoscono xke abbiamo gia fatto vari raduni prima ma a qnt vedo c'e gente nuova (scrivo senza accenti xke nelle tastiere londinesi nn c sn, nn xke sn ignorante)
Penso che noi giocatori Catanesi dovremmo essere di piu', quindi venite qua a Catania . Dovrebbe arrivare Kaino giorno 20 quindi meglio non perdere questa occasione per chi non lo conoscesse.
Penso che noi giocatori Catanesi dovremmo essere di piu', quindi venite qua a Catania . Dovrebbe arrivare Kaino giorno 20 quindi meglio non perdere questa occasione per chi non lo conoscesse.
io ho 14 anni
me patri ummi lassa ire sulu, e siccomu mica mu pozzu purtari... magari palermo mi vinissi chiù vicino
ripeto:
ho 14 anni sad
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
uppo la sicily magari si <<RIVELANO>> altri abitanti in zona
cmq è scandaloso da mezz'ra ke ho la tv accesa è c'è ankora media shopping...(ma nn gli bastavano i 9minuti giornalieri + mondial casa?)
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
Io ho quel piccolo problemino di non conoscere le strade. Una sera dovevo andare all'ariston con degli amici e non chiedetemi come ci siamo ritrovati a pagliarelli >_>
Commenta