annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torino e dintorni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Mah se ho la macchina ti vengo a prendere ad ivrea volendo... passo dalla tangenziale di rivoli (abito li)... però dipende se ho macchina :\

    Xenon Family

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da NaruPuNk0
      Mah se ho la macchina ti vengo a prendere ad ivrea volendo... passo dalla tangenziale di rivoli (abito li)... però dipende se ho macchina :\
      Beh,fai una cosa,poco prima del raduno mi fai sapere qualcosa su icq.
      Ok?

      Commenta


      • #33
        Cmq la data e il posto non sono ancora saltate fuori.......

        TnX Socio

        Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

        Commenta


        • #34
          Raga prima del 7/8 luglio non si fa nulla, io in base all'esito dell'esame partirò per un ritiro.... diciamo spirituale... con qualche amico xD

          Xenon Family

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da NaruPuNk0
            Raga prima del 7/8 luglio non si fa nulla, io in base all'esito dell'esame partirò per un ritiro.... diciamo spirituale... con qualche amico xD
            La data è saltata fuori adesso

            7/8 Luglio.

            A tutti và bien?

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Lestat
              La data è saltata fuori adesso

              7/8 Luglio.

              A tutti và bien?

              Io sono un cazzeggiatore lavoro da mezzanotte alle otto del mattino quindi a me va tutto bene

              TnX Socio

              Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da DoctoR TriP
                Io sono un cazzeggiatore lavoro da mezzanotte alle otto del mattino quindi a me va tutto bene

                Dove lavori?
                C'e un posto?

                mi faccio 24-12 e il resto a dormire

                Commenta


                • #38
                  Allora,giuro che mi vedo con Xabaras questo Sabato.
                  Se qualcuno ha voglia di venire per organizzare il raduno ben venga (Dottore,se non vieni ti uccido)

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Lestat
                    Allora,giuro che mi vedo con Xabaras questo Sabato.
                    Se qualcuno ha voglia di venire per organizzare il raduno ben venga (Dottore,se non vieni ti uccido)
                    Sabato dove e quando???

                    TnX Socio

                    Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

                    Commenta


                    • #40
                      NON NOMINATE SABATO, mi sto acando sotto, ho l'orale.
                      Maledizione.

                      Xenon Family

                      Commenta


                      • #41
                        Raga io ci sono eccome!!! Moffo Bamba e Werba a profusione!! non mancherà nulla!!
                        Per la macchina appena gli sbirri mi restituiscono la patente ci sono!! Dovrei riaverla tra max un paio di settimane. Dove e quando volete io ci sto e la sera possiamo anche organizzare super seratone !!!

                        Il Mio icq è 214254894. Contattatemi per qualsiasi cosa.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Ellessar
                          Raga io ci sono eccome!!! Moffo Bamba e Werba a profusione!! non mancherà nulla!!
                          Per la macchina appena gli sbirri mi restituiscono la patente ci sono!! Dovrei riaverla tra max un paio di settimane. Dove e quando volete io ci sto e la sera possiamo anche organizzare super seratone !!!

                          Il Mio icq è 214254894. Contattatemi per qualsiasi cosa.
                          Marco ci dobbiamo sempre far riconoscere ......i love yuo

                          TnX Socio

                          Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

                          Commenta


                          • #43
                            Per la storia della macchina sei un tongolo.
                            *incute paura*
                            Se ti fai bombare all'orale, che giochi al posto di studiare ti rovino. Sai che sono grosso.

                            Xenon Family

                            Commenta


                            • #44
                              Tanto mi bombano al 90% e poi per la patente non è che sono stato tanto tongolo e che ho avuto molta sfortuna cmq np non ci voglio manco pensare a sta storia. Pensiamo piuttosto a organizzarci per bene. Non ho capito Xabaras e Lestat dove volevate incontrarvi.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Ellessar
                                Tanto mi bombano al 90% e poi per la patente non è che sono stato tanto tongolo e che ho avuto molta sfortuna cmq np non ci voglio manco pensare a sta storia. Pensiamo piuttosto a organizzarci per bene. Non ho capito Xabaras e Lestat dove volevate incontrarvi.
                                Penso mi venga a prendere a Porta Fusa..ehm...Susa per farsi un giro in Via Bellezia (Al WipeOut,devo prendere le spore dei funghi messicani )

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X