Originariamente inviato da S4ffo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SICILIA] Agosto 2006
Comprimi
X
-
mario ti ho già spiegato su msn la mia situazione quest'estate, però spero cmq di poter fare il "colpaccio" e venir giù che un migliaio di km me li faccio volentieri per potervi vedere.
(._.)Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerevarmario ti ho già spiegato su msn la mia situazione quest'estate, però spero cmq di poter fare il "colpaccio" e venir giù che un migliaio di km me li faccio volentieri per potervi vedere.
(._.)
mi vuoi vedere? :*Majin
7
Commenta
-
parlavo con nino,e ho una situazione un po confusa....nè x tempo ne x i soldi ne x scende ho un problema....la mia discesa dipende da altre persone,quindi x ora tiratemi fuori in caso se si potrà metterò i soldi + avanti sennò vado da vito e sucate.
cmq rega fate i seri e vedete se potete venire senza scrivere cazzate.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Stò film non uscirà mai da nessuna parte!!!Originariamente inviato da Arthurah ma non dimenticatemi di me , io ci sarò sicuramente anche se ho gli esami di stato

Non conosco nessun locale che si chiami "Le torcIe"...Originariamente inviato da Enigmache cugino gay
Majin Bu ma sei un finto catanese per la miseria,fatti vedere un sabato alle TorcIe :/
-.-
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
mi fa fatica...
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta