annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RADUNO]Capodanno Roma 2005/2006

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    l'importante e che c'e la SORCA.qui la sorca c'e!!!!

    W LA SORCA PORCO IDDIO!!
    On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
    On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
    On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

    Commenta


    • #77
      Io e Giovanni2 arrivamo alle 18 di giorno uno !spero solo di stare con tutti voi assieme..speriam venga Gerardo!!

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Kaino
        l'importante e che c'e la SORCA.qui la sorca c'e!!!!

        W LA SORCA PORCO IDDIO!!
        Abbeh allora organizzatevi co gli altri che vi devo dire per me nn cambia, basta che nn arriviamo alle 10 di sera e ancora nn sappiamo dove andare..

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #79
          Mannaggia.. in quel periodo sono a Riccione al Cocoricò, altrimenti mi avrebbe fatto piacere rivederti.. tanto scendo io scendo in Sicilia ogni tanto, ti faccio sapere

          Commenta


          • #80
            Raga io vi avevo avvisato fin dall'inizio che al 99% non ci sarei stato per il capodanno,quindi non voglio assolutamente sentir parlare di pisciate varie,almeno da parte mia...sarei salito volentieri il giorno 1 per beccarvi tutti quanti invece di tornare l'8 come avevo previsto,solo che il 25 dicembre ad ora di pranzo il turbo della mia 206 mi ha abbandonato sull'autostrada -.- Vi lascio immaginare..se riescono a ridarmela in tempi utili l'1 sera mi vedrete sbronzo insieme a voi,altrimenti la vedo acida..
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

            Commenta


            • #81
              o *****
              ecco perche sei sparito vale' :°

              cmq, mario per un posto bisogna prenotare entro il 28 perforza
              altrimenti c'e' l'opzione casa, che se c'e' bene

              ..ma nn contate su di me, sono anni che sto dentro una casa a capodanno e st'anno per vari motivi(incluso voi che parlavate di locali fino a un mese fa') ho smosso le acque per variare.
              io e attilio saremo li in villa il 31 a sera.. (avemo gia preso i bietti)
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

              Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

              icq: 325516135


              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da h0LyShaDoW
                In sicilia siamo abituati alle feste private, almeno per me è quella la differenza
                e il caro doom,rimedia sempre....mi disp x gli altri che tra pisciate,imprevisti,voja di far il capodanno diverso (x me è diversa la festa privata sto sempre in locali) nn staranno insieme a noi...cmq ci saranno molti aot cmq x cui va bene,il tempo x beccarci + avanti ci sarà :P ma nn sparite l'1 o il 2 xk altrimenti nn vi rivolgo + la parola.

                p.s. mikè il COMPANATICOOO
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #83
                  io l'uno ci sto lo detto piu volte.poi se la gente non vuol capire che anche io ho i miei cazzi il 31 non so che dirgli andrè.per il resto io ci metto tutta la buona volontà!!!lo sai lo sempre fatto.
                  On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                  On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                  On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Kaino
                    io l'uno ci sto lo detto piu volte.poi se la gente non vuol capire che anche io ho i miei cazzi il 31 non so che dirgli andrè.per il resto io ci metto tutta la buona volontà!!!lo sai lo sempre fatto.
                    Si ma non lasciateci appiedi de companatico che io nn posso salire nulla in treno diamine se mi beccano (e non è difficile che tengono i cani specialmente pe fine anno) mi calano lo spaccio, anzi no, l'azienda

                    h0Ly- Drugs S.p.a.

                    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da h0LyShaDoW
                      Si ma non lasciateci appiedi de companatico che io nn posso salire nulla in treno diamine se mi beccano (e non è difficile che tengono i cani specialmente pe fine anno) mi calano lo spaccio, anzi no, l'azienda

                      h0Ly- Drugs S.p.a.
                      Concordo.


                      Thx to Credence ^_^

                      Commenta


                      • #86
                        garda dal mio canto ci ho sempre girato con il treno,ma i rischi e sempre meglio non andarseli a cercare.
                        On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                        On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                        On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Kaino
                          garda dal mio canto ci ho sempre girato con il treno,ma i rischi e sempre meglio non andarseli a cercare.
                          A nino l'han beccato co poco, ripeto, a me con la roba per capodanno me lo fanno passare dietro il ferro..e nn ci tengo.
                          Ma alla fine non me ne fotte nulla, se devo lo faccio, se avete il buonanimo di intervenire da li bene altrimenti ditemelo che mi organizzo di conseguenza

                          22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                          Commenta


                          • #88
                            a kikko un poco dico un poco che la paghi pure meno giu cerca di portartela,perlomeno per la dose tua quotidiana lo spinelletto per cazzi tuoi,anche perche saremo un macello...ne che li posso fuma tutti *****!!!!anche perche qui l'erba e bella che finita,ma a rimediare ci si mette 0!!!!cmq ne riparlamo domani che ho una mezza idea,fatte trova online se puoi.
                            On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                            On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                            On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Kaino
                              a kikko un poco dico un poco che la paghi pure meno giu cerca di portartela,perlomeno per la dose tua quotidiana lo spinelletto per cazzi tuoi,anche perche saremo un macello...ne che li posso fuma tutti *****!!!!anche perche qui l'erba e bella che finita,ma a rimediare ci si mette 0!!!!cmq ne riparlamo domani che ho una mezza idea,fatte trova online se puoi.
                              Domani parto, cmq mi riferivo appunto a procurarla..che avevi capito? Nessuno vuole scroccà..

                              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Kaino
                                a kikko un poco dico un poco che la paghi pure meno giu cerca di portartela,perlomeno per la dose tua quotidiana lo spinelletto per cazzi tuoi,anche perche saremo un macello...ne che li posso fuma tutti *****!!!!anche perche qui l'erba e bella che finita,ma a rimediare ci si mette 0!!!!cmq ne riparlamo domani che ho una mezza idea,fatte trova online se puoi.
                                attì noi nn intendiamo a gratis :P stai tranquillo lo sai che nn siamo scrocconi

                                il mio post cmq nn era riferito a voi,ho solo detto che a nn tutti puo piacere un certo tipo d'ambiente (a me piace andare a balla in locali e i capodanni li ho sempre fatti in ville private) ma dato che vojo venire incontro all'esigenza di un po di amici che scendono x stare con me anche il capodanno,mi sono detto sti cazzi di tutto e mi fa piacere star con loro xk mi diverto uguale se nn di +....alla consolle ci sarò io
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X