annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sabato 29 - Notte Bianca a Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Dea
    distrutto dopo sta notte bianka so tornato alle 8... na cosa peggio organizzata nn se poteva fare

    ci credo, una città di 1 millione di abitanti, si è trovata ad avere 2 millioni di persone in strada e solo in starda, non contiamo tutti quelli rimasti a casa...

    Io non mi lamento, avrebbe mandato in tilt qualsiasi città, se roma da 4 millioni di abitanti si fosse trovata 8 millioni per starada vedete se non va in tilt.

    Io dico non lamentiamoci è andata bene alla fine

    Commenta


    • #17
      Originally posted by -Angelus-



      ci credo, una città di 1 millione di abitanti, si è trovata ad avere 2 millioni di persone in strada e solo in starda, non contiamo tutti quelli rimasti a casa...

      Io non mi lamento, avrebbe mandato in tilt qualsiasi città, se roma da 4 millioni di abitanti si fosse trovata 8 millioni per starada vedete se non va in tilt.

      Io dico non lamentiamoci è andata bene alla fine
      2 milioni na vota.....secondo me c'era + gente...almeno nn sapevo na persona che nn è venuta alla notte bianca

      For Sign Thx To Darko26
      ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
      John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
      ICQ:346246639
      Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

      Commenta


      • #18
        Io credo ke ne erano di + di 2 kk..... tropa gente..... è stato assurdo... Cioè ci ho messo 4h per arrivare a piedi da piazza Garibaldi a piazza Plebiscito....

        IceAge
        IceAge [--]
        -- , --



        Thx a Vlad x la signa

        ICQ:391-694-702

        Commenta

        Sto operando...
        X