anacapito che ve aro a pallone,lol....nn giocare col fuoco
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Lothien
Ti aro a pallone.... *non è vero ma fa scena doomStyle*
Io in difesa, i malleoli degli avversari ne soffriranno parecchio
è diverso io li aro pe davvero
qui posso dire di fare il pro vs noobs hihihihi
ao ma venite a roma!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
io ralph e carmelo (gandalf) sotto il diluvio universale cn carmelo che rideva e si dimenava come una donna di facili costumi (ride cosi oh oh oh oh oh ho oh)
alla villa a giocare a pallone alle 11 di sera... in origine doveva essere un torello... si è trosformato in mattanza!!
sorvolando sull'aerofagia di ralph cercheremo di fare tante foto per la prossima volta...
doom tu verrai esorcizzato cn la maglietta rosanero...
Commenta