ma quanta fi*a c'era allo smau.............
io so appena tornato, ma nn ho beccato nessuno
io so appena tornato, ma nn ho beccato nessuno

), al raduno i milanesi ken (che ci stava portando all idroscalo
, grande ken =*) avatar (conosciuto al momento già stavamo lammando in metro con de puta
), mime (grandissimo mime che levvaca i capezzoli turgidi della palmas =D ), al siciliano max (finalmente ho visto il mio papà =**), al (penso) bolognese sifedebardo (veramente simpa =D ), al sardo immigrato ebreo a roma JEAN CC (un tajo =D), ai romani maury (troppo simpa =D) e nando (due sole parole.. un bestione!! e MITICO!!) all uniko nox che ha retto le nostre gank smisurate athelstan
ai vari admin taranis e voltu (kikko spero che non sia nulla di grave il ginocchio =( ) e l amico (penso) di voltu cui non ricordo il nome mi disp =( , il grande quetz da torino con furore e il mitico freddy aot che pultroppo abbiamo visto troppo poco =( .. spero di non essermi dimenticato nessuno.. semmai aggiornerò il post =D veramente grandi ci si becca in game ragazzuoli =***
![]() |
You got me runnin' wild and free Runnin' wild and free You got me runnin' wild and free Runnin' wild and free |
), altre 10 ore di nave per tornare in sardegna, 4 ore di treno per tornare a cagliari e 15 minuti di pulman per tornare a casa
tutto questo prettamente da solo
(tranne il viaggio a milano e quando ero a genova..) e cmq sei un gay sei rimasto manco un ora
![]() |
You got me runnin' wild and free Runnin' wild and free You got me runnin' wild and free Runnin' wild and free |
), altre 10 ore di nave per tornare in sardegna, 4 ore di treno per tornare a cagliari e 15 minuti di pulman per tornare a casa
tutto questo prettamente da solo
(tranne il viaggio a milano e quando ero a genova..) e cmq sei un gay sei rimasto manco un ora

Freddy Krugher [AoT]
*** on UoDreams

Commenta