annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Quanti Toscani su Uod?
Comprimi
X
-
Esatto!
Il punto è ke si propone, si propone, si propone e nessuno alla fine fa nulla!
Facciamo così...
Ki è di firenze?
Diteci quand'è ke vi tornerebbe meglio ke veniamo la (penso di parlare a nome mio e di almeno altre 2 persone ^^"): ad avvertire la gente qua da me ci penso io, intanto voi organizzate qualcosa la da voi, ok?
L'importante è ke mi facciate sapere il gg ke vi torna meglio ke veniamo, poi magari c s può pure mettere d'accordo in icq su cosa combinare quando siamo la. Tanto rayden ha il mio icq, e pure black...Anzi, a dire il vero ho addato tanti d quelli ke hanno postato qua, ma nessuno si è degnato di mettermi in contact list
Cmq, per ki volesse 298-220-858
Commenta
-
L'ho visto tardi questo post
Io sono di Collesalvetti provincia di Livorno!Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
az allora ce ne stanno di toscani , bene , ora pongo un altro quesito:
quanti toscani son disposti a ritrovarsi a Firenze per una bella lacca de vino come si deve e una bella bistecca come dio comanda?
ho detto Firenze perchè credo sia raggiungibile bene da tutti( io ci vo in 30 minuti^^),
cmq organizziamoci raga^^
Commenta
-
Bene... mi sono appena liberato da una serie d esami universitari... quindi sono molto piu' disponibile...ma so l'unico di Firenze Firenze qui? A me andrebbe bene pure sabato 17 visto che è l'ultimo fine settimana disponibile prima delle feste... direi d postare qui sotto le possibili adesioni...io e un mio amico sdf che abita vicino casa mia c siamo...il mio icq è 26084289 magari ne parliamo pure li' almeno guardiamo di evitare d fare arrivare sto 3d a 20000 pagine... pare d essere nel forum spammer! Saluti.[img]
Commenta
-
Originariamente inviato da RaggioL'ho visto tardi questo post
Io sono di Collesalvetti provincia di Livorno!
Meno livornesi per tuttiiiiiiiiiiiiii
Io cmq sabato ci sarei , sonon proprio a firenze quel giorno , al limite potrei rimanere il pomeriggio e restare per cenaUltima modifica di ezechiele2; 14-12-2005, 10:18.Tonio Trussardi
Commenta
-
Nel pomeriggio penso di esserci, per il restare a cena o la sera + tardi nn lo so.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta