Allora mangiabanane...ascoltatemi bene ci vediamo TUTTI alla stazione di GIARDINI NAXOS alle ore 18(vi sembra presto?non importa senò il posto per stare in spiaggia me lo trovate voi )Altra cosa importante portate porte spaccate casa dei nonni ci serve legna...e tutto l'occorente di un buon boy scout...donne se portaste qualcosa per sfamare noi umili guerrieri sarebbe cosa ben gradita...i maghi si attaccano fanno create food...asd cmq...mi raccomando figliuoli la puntualità è importante chi tarda o verrà + tardi d'informare qualcuno...Portate qualcosa da bere...OPPURE compriamo tutto noi e poi con lo scontrino dividiamo i piccioli...credo di aver detto le cose fondamentali...è scontato sacchi a pelo tende se volete e felpe non vorrei che i miei piccoli frugoletti si prendano un raffreddore...bene ragazzi è tutto
F o R s A k e N
On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Vito, i soliti della comitiva compriamo di gruppo..per il resto è meglio che ognuno porti la sua, ficcatevi 1-2 bottiglie a testa nello zaino e ci sarà piu roba da bere che acqua salata sulla riva..
Voglio vedervi vomitare l'anima implorando pietà alla vostra stessa esistenza mentre il livello del mare si alzerà irrimediabilmente fino a soffocarvi nel vostro mistico liquido..
Stessa cosa per la roba da fumare..o tirare, o come c.azzo volete voi..
In sostanza: ARRANGIATEVI
Ognuno si organizzi come meglio creda e che alle 18.00 si faccia trovare PUNTUALE alla stazione di Giardini Naxos (Taormina) [ME].
Per varie ed eventuali sono disponibile su icq, previo pagamento in natura.
Uhmmm... ma quanta bella gente che ci sarà questo ferragosto... se non ci siete tutti vi tiro un ignore in faccia così forte da cancellarvi l'account principale (Tarallo con te mi dovrò impegnare un pò di più, devo cancellarti anche quello da gm :P)...
Originally posted by Sesshoumaru Ancora non so se posso venire...
Ma se vengo faccio il colpo gobbo e vi porto SINISTER che forse è in vacanza in siculonia!!!!
Commenta