annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FERRAGOSTO player siculi unitevi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by M3SM3R
    Ma siete tutti fumati? ki ca22o ci viene a messina o dall'altro lato del mondo, facciamola a mondello almeno ci arriviamo con l'autobus o col motorino in 5 sec! Poi li ci divertiamo, conosco un ristorante carino carino, vabbè ke ogni tanto impaccano alle persone pizze con le cozze xkè qualcuno l'aveva ordinata x sbaglio però x il resto si mangia bene, poi ci facciamo una passiata sulla spiaggia e ce ne torniamo a PA verso le 4 massimo, in caso la birra la porta Dart, ok?
    Ma sei per caso amico di dart? certo abbiamo quasi sbloccato lui, ma con te ci vuole il trattamento intensivo :E Cioè ****** alle 4 a casa...secondo me più che doppia personalità ti fai le piste con il bio presto ...mi disp. che non posso esserci io..cmq penso d'incaricare max (woodstock) per farvi portare qualcosa da parte mia :P

(ps: o'caga puppi :* )

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

tuoany (helix) mi sento onorato...

cmq ora parto ci rivediamo il 3 ciap!!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Molto probabile che vengo!!!magari mi porto pure mio fratello ralph...vi aggiornerò al più presto per la conferma.

Commenta

Originally posted by Zu Iano
          Uff adoro quando organizzano Mario e Vito ma non ci potrò essere cmq non vedo l'ora di violentarmi Doom :O
          cioè cioè ... ma questo ragiona col pene????

cmq io ci son sicurooo ...! a holy ingrifato la cosa si sistema! x doom nn cè speranza lo sistemiam x benino

Commenta

e pd fatelo a fondachello che ci sono anch'io.. zona pescatore cè lo schifo per ferragosto :O
            Majin

7

Commenta

RAGA? ma xkè non mi volete dire come si mette l'avatar? POI..... oltre a questo raduno SICILIANO non se ne puo fare un terzo a palermo prima ke inizi la scuola? RICORDATEVI DI RISPONDERE ALLA 1° DOMANDA E DARMI ISTRUZIONI PRECISE E UTILI (non inutili come farebbe chiunque spinto da una frenetica voglia di rompere i ca22i) [poi mi spiegherete anke quello che ho scritto tra parentesi, ok?] e ricordatevi IO non sono pazzo nooooooooooooooo io non sono pazzoooOooOoOooOoOOoo, sono LOROOO, LOROOO che ci osservano, nooooooo moriremo tuttiiiiiiii, verremo uccisi da LOROOO, noooo è troppo tardi! sono arrivati sul nostro pianeta, ci stanno distruggendo a poco a pocoo, noooooo sono dietro di noooooooooiiii si nascondono dappertuttooooooo..... (queste ca22ate le scrivo quando non ho niente da fare o sono lontano da esseri viventi di sesso femminile ke non siano parenti o racchie)

Commenta

x vostra tristezza ci sugnu pur io!!! O_o mi ospita razip:O

Commenta

Come comeeeeeeeeeeeee come comeeeeeeeeeeeeeeee e che fa posso mai mancare IO CI SOOOOOOONOOOOOOOOOOOOOO
                  P.S RALPH TI TELEFONO CHE NN STO A CASA MAI PER ORA

Commenta

Annuncio : Lunedì avremo doomtrooper in terra di sicilia...di preciso in casa mia per vederlo sono 5€ se me ne date 10 gli metto il tanga.
                    F o R s A k e N
                    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

U.U nn ce niente di piu arrapante di un AoT nudo U.U

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Non c tengo a diventare di pietra lol

Per ottenere qualcosa su cui ambisci o che ti dia soddisfazione personale,qualsiasi cosa che ti renda felice e ti regali quell'autostima di te stesso....non servono le chiacchere e nè tempi lunghi e insicuri...occorre invece agire in breve tempo e in qualsiasi modo,con i fatti, e utilizzando ogni mezzo.
                        -Io-

Commenta

Ragazzi mi dispiace dovervi dare buca ma mi tocca rinunciare a tutto.
                          Domani (max venerdi') lascio la sicilia (ed UO) quindi sono costretto a lasciarvi i miei saluti.

Divertitevi e non tornate troppo storti

Commenta

ma xkè non mi caca nessuno?

Commenta

Originally posted by Sam Fisher

lol....
                              secondo me basta ke respiri...
                              che pezzi di fangoooo,calcolate che io sto accanando la mia donna americana x scendere giù da voi,INFAMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
                              ergo le vostre ragazze saranno anche mie,ve lo dico così gia lo sapete.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 07-08-2005, 21:17.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io io io posso venire? é.è

Commenta

Sto operando...
                                X