annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FERRAGOSTO player siculi unitevi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by M3SM3R
    torniamo a PA verso le 4 massimo,
    ahahahahahha bella questa ahahahahah
    perche te ti vuoi ricogghiri alle 4 per ferragosto? si sta tutto il tempo FUORI

"ke io conosca ci sono solo 2 cose infinite: l'universo e l'idiozia umana. E della prima non ne sono neanke sicuro."
    Albert Einstein

Commenta

raga ho avuto conferma che io e zita siamo occupati per ferragosto quindi nada serata completa, però magari verso l'una mi dileguo e vengo a 'mbriacarmi da voi.

A volte tornano....

Commenta

Originally posted by Deswhitat

ahahahahahha bella questa ahahahahah
        perche te ti vuoi ricogghiri alle 4 per ferragosto? si sta tutto il tempo FUORI
        ferragosto e conosciuta come la festa del nn ritorno... nn si torna mai + a casa... nn si torna mai +...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Riprovo a confermare la mia presenza e quella di Lothien (a sto giro stiamo li dal 1° al 20 agosto), scendiamo in macchina e quindi siamo anche automuniti.

Rusiel, se non vieni spero che ti vengano delle emorroidi talmente grandi da dover camminare sui trampoli!

Commenta

Originally posted by Guydevalois
            Riprovo a confermare la mia presenza e quella di Lothien (a sto giro stiamo li dal 1° al 20 agosto), scendiamo in macchina e quindi siamo anche automuniti.

Rusiel, se non vieni spero che ti vengano delle emorroidi talmente grandi da dover camminare sui trampoli!
            argh no la giemme noooooooooooooooo poi se si incaXXa mi alza le mani... è viulenta!!

vulcanello!

Commenta

cmq...come zona da raidare siamo indecisi tra giardini letojanni e zone vicine...devo fare diversi controlli alle zone per stabilire quale sia la migliore...ovviamente potete portare chiunque non deve essere per forza player di uod...noi siamo socievoli e se sono donne ci pensa holy che sta ingrifato da paura...poi faremo delle piccole gare come i 100 metri sui gomiti...spaccheremo angurie con la testa (davvero) potrete fare le mutandate agli shiny e leccare doomtrooper in real...con una certa probabilità anche un admin sarà presente tra noi...ma vista l'incertezza della sua presenza non vi dico chi è ah per le donne è obbligatorio il tanga...per i maschietti è obbligatorio che ognuno porti da bere...se siete fazionati anche se maschi dovrete indossare il perizoma di fazione... cmq tornando alla serietà...i requisiti del osto devono essere i seguenti...Facilemnte raggiungibile...che permetta di sorvegliare eventuali macchine e una non indifferente capienza...vedrò se trovo una zona che crei un dolce connubio tra le sovracitate caratteristiche...

Cmq è opportuno per chi può vedersi prima da qualche parte per partire tutti insieme...che so davanti qualche casello o in un posto che sia noto ergo facilemnte raggiungibile fatemi sapere e se avete da proporre fatevi avanti...
              F o R s A k e N
              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Uff adoro quando organizzano Mario e Vito ma non ci potrò essere cmq non vedo l'ora di violentarmi Doom :O

Commenta

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH io non VENGOOOO cmq le 4 era tanto x dire asd asd asd (non è vero che era tanto x dire) e comunque non soffro di doppia personalità (nemmeno io). Vabo, verro al prossimo raduno a palermo (quando lo faremo) (e statti zitto tu!) (LORO vogliono prendercelo!, vogliono il nostro tesoroooo) (no! non è veroooo). Vabò invece di sparare mink**te vado a sturare il cesso ke ho appena otturato, Bye Bye

Commenta

Originally posted by Woodstock

ferragosto e conosciuta come la festa del nn ritorno... nn si torna mai + a casa... nn si torna mai +...
                    asd asd asd

Commenta

AAAAAAAAAAAAAAAAHHH non riesco a mettere l'avatar, il procedimento è uguale a quello della firma?

Commenta

Cocaine business

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

PUPPI belli...
                          io domani parto per la SICILIAAAAA(minghia...)
                          non so ancora se riusciro' a superare la salerno reggio calabria....trovare il traghetto....etc etc etc
                          speriam bene...
                          Cmq andro' con la MIA(qui ci tengo a precisare bene:P)ragazza
                          a Milazzo da un mio caro amico....
                          il problema è questo...essendo ospite non so esattamente quanto resistero'...se mi faranno pesare la cosa di essere ospite etc etc...(sono un po siciliani atipici)
                          Cmq nel caso in cui dovessi essere a Ferragosto nei paraggi...
                          non mi potrei mai perdere un super mega festone con voi
                          Mi terro' in contatto con quei due niubbi di Des e Odino. :***
                          bedda sicilia!
                          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                          Bye bye

Commenta

Originally posted by Ralph Bridges
                            doom accetta tutto------^^
                            Purchè somigli a un uomo!
                            Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

Purchè somigli a un uomo!
                              lol....
                              secondo me basta ke respiri...

Commenta

Originally posted by Sam Fisher

lol....
                                secondo me basta ke respiri...
                                si accontenta dei buchi... se poi nn respirano cazzi loro

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X