annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sta sera mini raduno gilda Scavenger Slayers a Giarre!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    asdadasdsad....INFORMO TUTTO LO SHARD CHE DOMENICA SILENOZ, CAPO GILDA DEGLI SCAVENGER SLAYERS, ORGANIZZA MEGA-PARTY A CASA SUA!!!Perchè tutto lo shard? Silenoz SI OFFRE DI PAGARE, non solo tutte le cose da mangiare e da bere per il party, ma anche SOLDI PER LA BENIZNA, TRENO, AEREO, TRICICLO!!!! Così lui ha detto!!! Mi raccomando, domenica tutti a casa sua!!!!!!

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Eclisse
      asdadasdsad....INFORMO TUTTO LO SHARD CHE DOMENICA SILENOZ, CAPO GILDA DEGLI SCAVENGER SLAYERS, ORGANIZZA MEGA-PARTY A CASA SUA!!!Perchè tutto lo shard? Silenoz SI OFFRE DI PAGARE, non solo tutte le cose da mangiare e da bere per il party, ma anche SOLDI PER LA BENIZNA, TRENO, AEREO, TRICICLO!!!! Così lui ha detto!!! Mi raccomando, domenica tutti a casa sua!!!!!!

      stai scherzando o sei seria?cmq dai in caso passiamo a rendere omaggio...
      F o R s A k e N
      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Sickboy
        siete salutisti?in caso ci si ubriaca tutti
        no... nn siamo affatto salutisti

        Originally posted by Eclisse
        asdadasdsad....INFORMO TUTTO LO SHARD CHE DOMENICA SILENOZ, CAPO GILDA DEGLI SCAVENGER SLAYERS, ORGANIZZA MEGA-PARTY A CASA SUA!!!Perchè tutto lo shard? Silenoz SI OFFRE DI PAGARE, non solo tutte le cose da mangiare e da bere per il party, ma anche SOLDI PER LA BENIZNA, TRENO, AEREO, TRICICLO!!!! Così lui ha detto!!! Mi raccomando, domenica tutti a casa sua!!!!!!
        Ovviamente non è vero!
        Ultima modifica di fulippazz85; 24-06-2005, 12:36.

        Commenta


        • #19
          SIL ORA TMG ASDASDASD

          --
          Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
          ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
          CLICCA QUI!!!
          Eddie Guerrero

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Silenoz
            Ci sei andato vicino
            eravamo 50 metri più sotto al Rossorame
            nn so perkè ma la virgin cola ke servivano lì mi faceva venire la cagarella

            a quando il prossimo raduno giarrese? VENGO 'NKIOOOO
            {The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}


            Alphonse Elric
            Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".

            Commenta

            Sto operando...
            X