annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enzà!! Sardi famo qualcosa pure noi???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Enzà!! Sardi famo qualcosa pure noi???

    Io sarei felice se si riesca un benedetto giorno a riunirci tutti a Cagliari..
    Nn sò postate voi il giorno in cui vi andrebbe meglio, e scegliere il programma... tipo o la mattina pome al mare, o uscire la sera pizzeria ecc........ nn sò fate le vostre proposte

  • #2
    A me andrebbe bene qualsiasi giorno....ma dopo il 13 giugno
    Piu che altro sapere chi.....quanti....
    NN trovo piu il post dell'altro tenativo di raduno, ma se qualcuno ha i contatti di tutti quelli che erano piu o meno disponibili gli si manda il link del topic dato che questa parte del forum la leggono in pochi (me compreso )


    ICQ 349070805

    Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
    14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
    03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

    Commenta


    • #3
      si anche a me dopo il 13 anche perche il 12 parto a milano per il raduno ..... cmq dai raga cagliari nn è chi sà che città ci vogliono solo 2 minuti a dirci posto giorno e ora e ci si incontra tutti

      Commenta


      • #4
        io ho gli esami fino a luglio sono occupato mi disp
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

        Commenta


        • #5
          xme se po fa... fatemi sapere..

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Kinslayer
            io ho gli esami fino a luglio sono occupato mi disp
            X me lo stesso :P
            a metà luglio si può fare ^^
            Futur NSA nel cuore

            Commenta

            Sto operando...
            X