Quello di cui non ricordi il nome e' OtellO lo zio(perche' ho 10 15 anni di+) degli Old cioe' moro con il pizzo che alle 4 fa' una bandiera (ThX to bongo) e si accende per dei tipi ottusi che spaccavano(rissa PvP)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
REsoconto Live a Bologna
Comprimi
X
-
si aproposito son andato perche' non ce la facevo e dopo 3 ore avrei dovuto muovermi per rincasare volevo scusarmi per non aver salutato nessuno---->>sorry a presto penso che dopo questo non verro' mai piu' a nessun raduno nooobbbOtellO [Old]
Evils' Emissary, Old's Evil Twins
since 1998 Moon->OSI->Universo->UODreams
Commenta
-
Originally posted by Starman
si aproposito son andato perche' non ce la facevo e dopo 3 ore avrei dovuto muovermi per rincasare volevo scusarmi per non aver salutato nessuno---->>sorry a presto penso che dopo questo non verro' mai piu' a nessun raduno nooobbb
Commenta
-
io sono dovuto andare via prima perke' ero malaticcio
dopo cena me ne sono andato con quigon ^_^
mi sono perso gli attimi migliori quindi nooooo
anche se gia al ristoarante abbiamo fatto un bel po' di bordello.
Vedendo tutto da sobrio ( arch mi tiene in gilda solo perke' e' convinto che un giorno mi cambiera portandomi sulle strade di bacco) me so spaccato in due dalle risate
In particolare quando e' volato il cellulare di archci ha messo un po' il ragazzo per capire cosa era successo
Poi Dima show un uomo una leggenda!!!!Dima for president
Ciao belli appena posso ve raggiungo anche io su WoWex Auroras [Fremen] on Crushridge
Commenta
-
Re: /\/\ i raduni
Originally posted by macho223
secondo me i raduni non sono altro che perdite di tempo... il vero spirito di Uo è giocare e giocare e ancora giocare, non perdere il tempo così inutilmente!
Commenta
-
Re: /\/\ i raduni
Originally posted by macho223
secondo me i raduni non sono altro che perdite di tempo... il vero spirito di Uo è giocare e giocare e ancora giocare, non perdere il tempo così inutilmente!
Commenta
-
contro ogni statistica sono sopravvissuto al raduno .
nonostante il gran numero di paccari il raduno è riuscito al 100%
e come ogni BUON raduno old la festa è iniziata venerdi
con una specie di afro raduno a Firenze (l'ultimo raduno abbiam fatto il venerdi tek house/confusion of sex , con inco che vomitava nel mio gabinetto... momenti memorabili)
purtroppo posso raccontare poco del raduno perche ho solo qualche flash , in disco ho perso completamente di vista gli Old e anzi non sapevo che avessero trovato da litigare ,c'erano troppo ragazze :P
ovviamente non ero in condizioni di combinare qualcosa
infatti 2 belle ragazze hanno avvicino me e ares , sembrava troppo bello perche andasse tutto liscio .
infatti quando la tipa mi ha dato il suo numero lo ho scritto male e lo ho scoperto solo il giorno dopo :P
per concludere in bellezza son arrivato a casa e mia mamma mi ha trovato del fumo (che non ricordavo di avere)
bellissimo
ora possiamo iniziare a decidere quando fare il prossimoLord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Unusual Combat Tactics
Commenta
Commenta