annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

roma 05-02

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nooooooo punketttaa nn c'èèèè......................Mia sei sempre gnokka looooooooool
    Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
    [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
    .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
    Originally posted by DaRk
    JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

appena me le passano metto i link anche di quelle.. le ha fatte gian a gruppi quindi aspetto raiden x chiedere msn di gian x chiedergli le foto

Commenta

Ma chi sono i piggi?

La donna dovrebbe essere Doomtrooper, ma gli altri? Fammi scaletta:
        Tizio felpa Metallica:
        Tizio felpa #1:
        Tizio felpa Blind Guardians:
        e via dicendo...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
          Ma chi sono i piggi?

La donna dovrebbe essere Doomtrooper, ma gli altri? Fammi scaletta:
          Tizio felpa Metallica:
          Tizio felpa #1:
          Tizio felpa Blind Guardians:
          e via dicendo...

i più Fashion sono gli Aot asd

Commenta

La tipa spakka di brutto ...
            Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
            [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
            .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
            Originally posted by DaRk
            JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

io conosco solo raiden doomtroppa e punketto gh 1° foto c'è Mia Wallace con moderatore del forum (non ho capito bene chi), 2° foto venuta mossa Raiden, 3° foto idem come 1°, 4° boh Raiden, 5° da sinistra Doomtroppa, cucciolo Raiden e Mia Wallace, 6° da sx Bastard, Raiden, Doomtroppa, Mia Wallace, Moderatore e boh , 7° come sopra, 8° come sopra

Commenta

Originally posted by ReyMystirio619
                io conosco solo raiden doomtroppa e punketto gh 1° foto c'è Mia Wallace con moderatore del forum (non ho capito bene chi), 2° foto venuta mossa Raiden, 3° foto idem come 1°, 4° boh Raiden, 5° da sinistra Doomtroppa, cucciolo Raiden e Mia Wallace, 6° da sx Bastard, Raiden, Doomtroppa, Mia Wallace, Moderatore e boh , 7° come sopra, 8° come sopra
                Il moderatore in questione è Spacio, quello che bollina tutto ...
                Mark -A- Su UoDreamS
                NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

adesso dovrebbero arrivare le altre foto con tutti gli altri ( tra cui punky)

Commenta

bella sir pappa l'unico lazialotto della serata.. brrr aspetto jean x le foto se qualcuno lo ressa dal letto sir mandami pm con tuo msn o icq così ti addo

Commenta

raga paura.. paura so tornato ora dalla questura, mi riscuso con tutti per il ritardo (ben 1 ora mi pare) ma mi hanno aggredito nella metro :P e so dovuto anda a fa le varie cose di dovere e farmi accompagnare dal daddy xche mi cagavo de rientra la dentro da solo!!

Punketta ehm si le dovrebbe avere jean le foto, cmq la foto migliore è la mia con l'angelo azzurro, ora faccio un fotomontaggio con "bevo rosiko drink, telo offre raiden(xenofonte)"
                      Sir papa un tajo, riku uguale 2 personaggi, poi kiamateme in icq ke dato ke siamo coetanei se esco co qualke piskella famo regroup :P
                      Nelle foto ci stavano anche Metal(piscialletto,piscialletto), e Lemrey (Nephis -A-)

Commenta

Originally posted by Raiden
                        raga paura.. paura so tornato ora dalla questura, mi riscuso con tutti per il ritardo (ben 1 ora mi pare) ma mi hanno aggredito nella metro :P e so dovuto anda a fa le varie cose di dovere e farmi accompagnare dal daddy xche mi cagavo de rientra la dentro da solo!!

Poi dicono a me che chiamo guards.

Commenta

uppate quelle fatte al merulana. JEAN TI AMO

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Poi dicono a me che chiamo guards.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

con gli occhiali c'era solo Bastard e suo fratello

Commenta

Sto operando...
                              X